Molella Run
Domenica 8 dicembre la prima edizione della Molella Run, si gareggia nella località in provincia di Latina
E’ una novità assoluta del calendario, la prima edizione del Molella Run, Memorial Alessandro Maracchioni che si svolgerà domenica prossima a Sabaudia. Una sfida nuova ma che ha grandi ambizioni e lo si deduce anche dall’alto numero di iscritti a una prova offroad che si profila come un ideale saluto alla stagione podistica in via di conclusione.
I concorrenti affronteranno un percorso di 9,3 km con dislivello pressoché assente, tutto disegnato all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Un tracciato estremamente scorrevole e alla portata di tutti, adatto alla stagione e che rappresenta un vero e proprio invito a gareggiare sì, ma soprattutto ad affrontare quest’esperienza in comune. L’appuntamento è fissato presso la Chiesa Nostra Signora di Fatima a Molella (LT), da dove verrà dato il via alle ore 9:30.
Il costo dell’iscrizione è estremamente popolare, appena 10 euro con chiusura al mattino stesso della gara, entro le ore 9:00. Previsto un tetto massimo di 500 adesioni. Ci si può iscrivere attraverso il sito di www.raceservice.it dove a fine gara saranno anche consultabili le classifiche. A fine manifestazione premiazioni per i primi 3 classificati assoluti e di ogni categoria. Le premiazioni inizieranno alle ore 11:30. A garantire la qualità dell’evento il prestigio del sodalizio organizzatore, l’Associazione Culturale Smile Games che ha una vasta serie di eventi nel suo palmarés, non solo in ambito atletico. La gara varrà anche per il Campionato Provinciale Opes.