Mizuno

Mizuno rinnova la collezione trail e presenta la Wave Mujin 8, perfetta per conquistare i terreni più difficili

Mizuno lancia Wave Mujin 8, ben ammortizzata e stabile, è la scarpa perfetta per affrontare qualsiasi trail sulle lunghe distanze anche sui terreni più difficili.

La Wave Mujin 8 è stata completamente riprogettata garantendo sempre la massima affidabilità durante i trail più complessi. È caratterizzata dalla suola in gomma Michelin per un grip estremo ad ogni passo e un sistema di calzata ergonomica che garantisce la massima stabilità del piede durante la corsa. L’inserimento della mescola MIZUNO ENERZY nella parte alta dell’intersuola, unita alla tecnologia MIZUNO WAVE, fornisce maggiore ammortizzazione e ritorno dell’energia oltre ad un’eccellente stabilità.

La suola in gomma Michelin rappresenta un ottimo mix tra grip, tecnicità e leggerezza grazie ad un compound più leggero e dinamico e una nuova geometria del battistrada che migliora sensibilmente la trazione e l’aderenza su tutte le superfici. Oltre a prevenire intasamenti da detriti sui terreni particolarmente fangosi grazie ad un sistema di autopulitura dei dadi.


L’EVA rigida protegge l’area più sensibile dell’avampiede dagli elementi pericolosi lungo il percorso mentre l’area tallonare è rinforzata per permettere frenate più agevoli e confortevoli durante le discese.

La tomaia in Airmesh di nuova generazione migliora la traspirabilità e la protezione del piede. Il puntale rinforzato protegge dai detriti e dai tagli durante il percorso. La linguetta integrata nella tomaia aumenta il comfort diminuendo sensibilmente i punti di sfregamento con il piede. Il laccio posteriore consente di indossare la calzatura in modo più agevole e rapido.

PESO: 360g (M) / 300g (W)

TAGLIE: UK 6-12,13 (M) / UK 4-9 (W)

DIFFERENZIALE: 28,5/38,5 mm

PREZZO AL PUBBLICO: 150€



 

02/08/2021