Göteborgsvarvet

Quanti chilometri puoi correre in 59 minuti e 35 secondi? la Göteborgsvarvet lancia la sfida tra il 22 ed il 24 maggio

Quanti chilometri puoi correre in 59 minuti e 35 secondi? Durante la Göteborgsvarvet 2016, Richard Mengich è riuscito a completare i 21.097km lungo le strade di Göteborg e raggiungere il traguardo sotto al Slottsskogsvallen con il record del percorso di 59'35".
 
A partire dal 22 maggio i runner di tutto il mondo sono chiamati alla sfida virtuale e coprire quanti più metri possibile nel tempo corso dal keniano.
 
Si potrà correre in tutto il mondo e, per coloro che parteciperanno, sarà un'anteprima della mezza maratona di Göteborg dell'11 settembre e della maratona programmata il 19 dello stesso mese.

"Con questa sfida virtuale abbiamo un modo meraviglioso per prepararci per le gare di settembre, dando quella spinta in più di motivazione a tutti i corridori che non vedono l'ora di fare ancora una volta il vero Göteborgsvarvet. Siamo entusiasti di offrire questa sfida ai nostri corridori, in collaborazione con RaceONE", afferma Martin Bergman, CEO di Göteborgsvarvet.
 
La gara è organizzata da Göteborgsvarvet in collaborazione con RaceONE, la piattaforma di tracciamento utilizzata per la gara. In qualità di runner puoi scegliere di correre con l'app mobile attivata o misurare la distanza e il tempo utilizzando uno smartwatch o un fitness tracker e quindi caricare i risultati.
 
La gara si svolgerà dal 22 al 24 maggio e si potrà correre in qualsiasi momento si desideri.


31/03/2021