Mezza Maratona dei Fiori
Domenica 10 aprile torna la Mezza Maratona dei Fiori di San Benedetto del Tronto: tutte le info utili
Il prossimo 10 aprile 2022 torna a San Benedetto del Tronto la Mezza Maratona dei Fiori. L'asd atletica Avis comunica che dopo due anni di stop, causa Covid-19, l'organizzazione finalmente si torna a correre e divertirsi nello splendido scenario della nostra Riviera delle Palme. Stanno arrivando iscrizioni da tutte le Regioni, facendo presupporre che per l’edizione denominata 20.20 (in realtà 22^) si possa contare su grandi numeri.
Il Presidente Domenico Piunti fa sapere che saranno messi in atto tutti gli accorgimenti tenendo ben in conto i protocolli organizzativi in essere al momento della manifestazione.
Piunti afferma che anche la data, dopo tanto lavoro, è stata spostata ad aprile al fine di poter creare una forte sinergia con le strutture alberghiere e ristoratrici (visti i numeri ormai consolidati nel tempo dei partecipanti) al fine di portare visitatori in Riviera in un periodo piuttosto destagionalizzato. A tal proposito l’organizzazione comunica che già sono 6 gli Hotel che hanno dato la loro adesione alle convenzioni con la manifestazione.
05/04/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Oltre 1000 arrivati per la Mezza Maratona dei Fiori numero 24: successi per Stefano Massimi e Cavaline Nahimana
Mezza Maratona dei Fiori numero 24: San Benedetto del Tronto pronta ad esplodere di passione per lo sport e una vetrina per il territorio
Domenica 7 aprile va in scena la 24ma edizione della Mezza Maratona dei Fiori di San Benedetto del Tronto: il percorso
A San Benedetto del Tronto la Mezza Maratona dei Fiori lanciata verso la fatidica data di domenica 7 aprile
Luigi Fabiano e Stefania Micolucci vincono l'edizione 2024 della Maratona sulla Sabbia, ecco come è andata