CagliariRespira
CRAI CagliariRespira 2016: è arrivata la medaglia: una mezza maratona d'oro, d'argento e bronzo
La CRAI CagliariRespira è ormai alle porte: prima di fine novembre le iscrizioni verranno chiuse e il 4 dicembre si potrà finalmente correre tra le vie del centro storico e i paesaggi mozzafiato delle Saline e del Poetto. Nell'attesa che tutto ciò avvenga, è giusto fare le dovute presentazioni al ricordo per eccellenza di quella giornata, a un oggetto che non è solo ornamento ma è soprattutto coronamento e soddisfazione di tanti sforzi: la medaglia di finisher.
ORO-ARGENTO-BRONZO - Quattro tipologie di medaglie per le quattro varianti della CRAI CagliariRespira di questa nona edizione: tra le più ambite c'è certamente quella per i 21km della mezza, color oro e di diametro 70 mm. A seguire la medaglia per la KaraliStaffetta, color argento con un diametro di 60 mm, quella per la SeiKilometri non competitiva, color bronzo di 50mm, e ultima, ma non per importanza, quella per i bimbi delle KidsRun del 3 dicembre, sempre di bronzo ma formato 40mm.
GOOGLE_ADSENSE
IL DISEGNO - Tutte le medaglie, realizzate da un'azienda olandese, sono state coniate sul fronte con l'immagine di rappresentanza della CRAI CagliariRespira: il maratoneta che corre sullo sfondo della Sella del Diavolo. Sul retro, ad eccezione di quella dei bimbi, sono stati incisi, oltre al nome della manifestazione, il logo CRAI, la data e la categoria di appartenenza. L'attaccamento territoriale non manca di certo: infatti, i nastri su cui pendono questi piccoli gioielli sono dei colori rappresentativi della città di Cagliari, rosso e blu.
ISCRIZIONI - Nel frattempo iscrizioni ancora aperte fino al 28 novembre, giorno in cui saranno chiuse le iscrizioni, sarà di 30,00 euro.
17/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Kibet Loitanyang e Claudia Pinna vincono la 16ma edizione della CagliariRespira: ecco come è andata
Sono attesi circa 2.500 runners al via della 16ma edizione della CagliariRespira e delle gare collaterali: le news a poche ore dal via
Il 20enne di Villacidro stacca tutti nell'evento in notturna fra i quartieri storici del capoluogo sardo: “Ho ammirato una Cagliari che non conoscevo”
L'evento in notturna partirà alle 21.30 dal Bastione Saint Remy. Attesi circa 900 fra atleti e camminatori
L’evento in notturna porterà i protagonisti della corsa competitiva e della camminata fra i luoghi-simbolo del capoluogo sardo