Lago Maggiore Half

Presentata la medaglia che verrà messa al collo di tutti i finisher della decima Lago Maggiore Half Marathon

Sarà martedì 31 gennaio 2017 l'ultimo giorno utile per poter effettuare l'iscrizione alla 10a Lago Maggiore Half Marathon 21k e 10k usufruendo della quota agevolata: fino alle ore 24:00 di martedì, infatti, sarà possibile acquistare il pettorale della Mezza Maratona che si correrà domenica 5 marzo lungo le strade di Verbania e Stresa al costo di 28,00 euro e quello della 10k, sia competitiva che non, al prezzo di 20,00 euro. Dopo tale data, e fino a martedì 28 febbraio, partecipare alla 21k avrà un costo di 33,00 euro, mentre la 10k costerà di 25,00 euro.

Per scoprire tutte le procedure d'iscrizione alla decima Lago Maggiore Half Marathon clicca QUI.

Per iscriverti online alla decima Lago Maggiore Half Marathon, clicca QUI, loggati e procedi.

GOOGLE_ADSENSE

LA MEDAGLIA - Intanto abbiamo il piacere di presentare la medaglia che verrà messa al collo di tutti i finisher della decima Lago Maggiore Half Marathon 2017 sia 21k che 10k competitiva, caratterizzata da una forma quadrata, in centro alla quale campeggia il logo della LMHM e il Lago Maggiore.

Per vedere la medaglia della decima edizione della Lago Maggiore Half Marathon clicca QUI.

ACCOMODATION - Il Lago Maggiore è una meta fantastica dove trascorrere un periodo di relax prima e dopo la gara. Chi visita questo incantevole luogo ne resta abbagliato! Per le prenotazioni singole o di gruppo è possibile contattare direttamente l'Agenzia Ufficiale Verbano Events.

Scopri QUI alcune proposte di soggiorno in hotel, residence o case per ferie ed i prezzi agevolati.

BATTELLI - Il giorno della gara tutti i battelli del C.O. potranno essere utilizzati gratuitamente dagli iscritti previa presentazione del pettorale o “Lettera Conferma Iscrizione”. Gli accompagnatori potranno usufruire del servizio godendo di alcune tariffe agevolate. Per conoscere costi ed orari dei battelli clicca QUI.

PERCORSO ED ALTIMETRIA – Scarica QUI il percorso della gara con il profilo altimetrico e il dettaglio dell’Area Partenza/Arrivo. Il percorso della LMHM è considerato scorrevole e adatto a prestazioni di rilievo; anche se presenta dei tratti con dei saliscendi, la LMHM vanta dei record di tutto rispetto nel panorama internazionale e vede tanti runner siglare sul Lago Maggiore il loro PB sulla distanza prescelta.

NEWS_ADSENSE

26/01/2017