Maratona di San Valentino

Justine Mattera sarà la madrina della AceaMaratona di San Valentino 2020, si corre il 16 febbraio

Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice newyorkese, classe 1971, madrina della AceaMaratona di San Valentino 2020 targata, come da tradizione, Amatori Podistica Terni (APT); come testimonial Justine correrà il percorso della mezza, 21k nella splendida cornice della Valnerina nelle Terre di San Valentino.

Laurea in letteratura italiana e inglese conseguita alla Stanford University, si stabilisce a Firenze nel 1994. Qui inizia a lavorare come modella, cantante, e conduttrice televisiva. Diventa una showgirl completa e versatile collezionando successi e riscuotendo la simpatia del pubblico di ogni età.

Sin da giovanissima Justine ha fatto dello sport il suo stile di vita, e il running sembra un’evoluzione naturale della sua passione per il movimento.

A 45 anni, sposata e madre di due bambini, si mette in gioco accettando la sfida di correre la sua prima 21 km, lanciata durante la trasmissione “Oltre il limite-Storie di corsa” che ha visto protagonisti cinque runners che preparavano le loro maratone.

Chiude con successo la sua prima mezza Maratona, il 3 dicembre 2016 a Memphis e, da quel momento è inarrestabile.

Dal 2017 è anche triatleta e ottiene il suo personal best al Roma Challenge sulla distanza sprint (750mt nuoto, 20km ciclismo e 5km corsa) chiudendo in 1h46’03”.

Justine testimonia come sia possibile iniziare in qualsiasi momento e raccogliere risultati soddisfacenti mostrando che la corsa è fatta di duro allenamento, gambe, cuore, volontà e concentrazione sull’obiettivo.

APT è onorata di ospitare Justine che è il valore aggiunto della decima edizione della AceaMaratona di San Valentino, testimonial appassionata che saprà coinvolgere, trascinare ed emozionare “in corsa” tutti i partecipanti.

Quale pacer migliore?

BIG_ADSNES


18/09/2019
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it