Maratona di Ravenna
La Maratona di Ravenna su Rai Sport Martedì 19 Novembre, una sintesi di 45 minuti per rivivere tutte le emozioni
L’edizione 2019 della Maratona di Ravenna Città d’Arte, con le sue storie divertenti ed emozionanti, è stata raccontata in tanti modi attraverso i canali social, le testate giornalistiche e anche la lunga diretta streaming proposta per tutta la mattinata di Domenica 10 Novembre.
Ora l’evento ravennate, che nel corso del weekend ha visto partecipare ai vari appuntamenti oltre 18mila persone senza considerare il grande indotto di visitatori e accompagnatori da tutto il mondo, verrà raccontato anche sui canali nazionali RAI.
AMAZON_ADSENSE
Una lunga sintesi in differita di 45 minuti, interamente dedicata proprio a Domenica 10 Novembre, sarà infatti trasmessa su RAI SPORT domani, Martedì 19 Novembre, a partire dalle ore 19.00 circa. Una giornata baciata dal sole e dai sorrisi di migliaia di runner, camminatori e famiglie a bordo strada.
Un’occasione imperdibile per rivedere quanto accaduto sulle strade di Ravenna e dintorni, poter ammirare i tanti siti storici e culturali della capitale bizantina famosi nel mondo e rivivere le bellissime emozioni provate.
Appuntamento dunque a Martedì 19 Novembre dalle ore 19.00 su RAI SPORT con il commento e le immagini di una giornata che rimarrà memorabile per tutto il territorio romagnolo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/11/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Grande successo per la quarta edizione della Ravenna Music Race Beer Edition: ecco come è andata
Venerdì 27 giugno torna l'evento con partenza e arrivo nella Darsena di Città. Iscrizioni online fino al 25 giugno
Presentata al MAR la tappa ravennate dell’evento mondiale che raccoglie fondi per la ricerca scientifica per la cura delle lesioni del midollo spinale
In 400 a Ravenna per la 49ma edizione della Valli e Pinete: successi per Andrea Pellegrini e Celeste Ferrini
Il tradizionale appuntamento con le associazioni di volontariato che hanno aderito al “Progetto Onlus” ha chiuso definitivamente la 25esima edizione