Terre di Siena Ultramarathon

Viola chiaro e luminosa la t-shirt per tutti gli iscritti: domenica 23 febbraio tre distanze competitive 50 km, 32 km e 18 km

Poco più di due settimane e sarà di nuovo Terre di Siena Ultramarathon, una decima edizione che nasce sull’onda dell’amarcord, come racconta la medaglia finisher, un omaggio alla prima edizione.


La T-shirt


Dopo la medaglia, il gadget più atteso è la T-shirt tecnica che vestirà i runner impegnati nella conquista delle strade di Terre di Siena Ultramarathon. Alla T-shirt è dato il compito di riportare alla memoria i ricordi di partecipazione dell’evento oltre che di accompagnare le emozioni di tanti allenamenti. Viola chiaro, un colore luminosoricco di vitalità, che avvolge il profilo di Piazza del Campo, stampato sul fronte della maglietta, insieme ai loghi di gara. Un capo che alla bellezza abbina caratteristiche tecniche di comfort, traspirabilità e leggerezza, perfetto per ogni allenamento.


Riepilogo gare    


Gare per tutti, dai temerari ultrarunner che animeranno la sfida sulla 50 km/740 D+32 km/457 D+ e 18 km/290 D+, tutte in modalità competitiva e, quindi, con obbligo di tesseramento e certificato medico-agonistico.

Dedicata agli amanti di nordic e fit walking e a chi volesse godersi il percorso senza lo stress del cronometro, le due passeggiate non competitive da 13 km e 5 km, e senza obbligo di tesseramento e certificato medico.


Iscrizioni


Le iscrizioni sono aperte sul sito – CLICCA QUI. Prossimo cambio tariffa lunedì 10 febbraio. Chiusura anticipata iscrizioni delle tre manifestazioni competitive al raggiungimento di 1500 atleti complessivi.

07/02/2025