Bologna Marathon

Presentate le maglie ufficiali Macron di Maratona e 30K dei Portici: si corre il 1° marzo

La Bologna Marathon 2020, nella serata di oggi, all’interno di un affollato Macron Store di via Stalingrado, ha presentato le maglie ufficiali dell’evento.

Macron, leader nella produzione di active sportswear e sponsor tecnico della Bologna Marathon ha svelato le maglie che i runners troveranno all’interno del pacco gara: una per la Maratona, e una per la 30K dei Portici.

MAGLIA MARATONA

La maglia della Maratona è di colore blu garda. Sul petto spicca una grafica in rosso che riporta lo skyline della città dei portici. Più in alto, al centro, si trova il Macron Hero, logo distintivo del brand emiliano, mentre il logo della Bologna Marathon è presente sulla manica destra e sul fondo maglia.


MAGLIA 30K DEI PORTICI

Di colore rosso è la maglia della 30K e rispetta le stesse caratteristiche tecniche, grafiche e di vestibilità di quella della maratona. In questo caso la grafica dello skyline cittadino e loghi sono di colore blu.

Entrambe le maglie sono realizzate in Dryarn®, una microfibra dal filato innovativo e altamente performante, leggerissimo, traspirante e termoregolatore che garantisce elevati livelli di performance ai tessuti per abbigliamento sportivo. Come in ogni prodotto Macron alle specifiche di altissima qualità tecnica si abbina l’esclusivo design nato dalla stretta collaborazione tra l’ufficio stile dell’azienda di Valsamoggia e lo staff della Bologna Marathon.

PROGRAMMA BOLOGNA MARATHON 2020

La Bologna Marathon è in programma domenica 1 marzo 2020, con partenza e arrivo in Piazza Maggiore. Il percorso è totalmente cittadino, e i runners sfileranno accanto ai famosi portici bolognesi, candidati a Patrimonio Mondiale Unesco.

Alle ore 9.00, ingresso alle griglie di partenza della 42 km e della 30KM; alle ore 9.30 start delle due gare competitive.

Alle ore 9.45 partenza della 6 km Bologna City Run, non competitiva e aperta a tutti.



24/01/2020