New Balance

New Balance at home: le proposte apparel da indossare in casa e rimanere sportivi anche in ambiente domestico!

In un periodo delicato e sensibile come quello che stiamo vivendo, ognuno di noi è tenuto a dare il suo contributo passando le giornate in casa.

Abbiamo imparato a conoscere un lato nuovo di noi stessi, applicandoci in nuove e diverse attività che spesso non eravamo consuenti fare. Dallo smart working, alle ricorrenti video call con amici e parenti, dai corsi online fino alla scoperta di nuove e interessanti passioni.

Per vivere al meglio la nostra permanenza a casa, New Balance propone alcuni capi uomo e donna per sfoggiare il proprio lato migliore tra le mura domestiche.

 

 

Stai guardando l’ultima serie del momento? Lavorando al pc o semplicemente riposandoti sul divano leggendo un libro del tuo scrittore preferito? I capi della linea lifestyle di New Balance sono perfetti per questo tipo di attività così da dare un aspetto sempre diverso al tuo look, indossando degli abiti comodi e adatti anche alla vita casalinga.

Non dimentichiamo però che il buon umore e la salute sono anch'essi due componenti fondamentali da mantere. Abituati a passare parte del nostro tempo in palestra, piuttosto che al parco o tra le vie delle nostre città, oggi è fondamentale che ognuno di noi ricavi il proprio tempo e spazio in casa per poter mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato.

New Balance propone quindi alcuni capi della linea performance da indossare durante tutte le attività sportive, dal pilates, alla corsa sul posto, dallo yoga al salto alla corda.



23/04/2020