Maratona di New York

Ci saranno anche Wilson Kipsang e Buzunesh Deba al via della New York City Marathon del 6 novembre

Il vincitre del 2014 Wilson Kipsang e la due volte seconda Buzunesh Deba, che si allena nel Bronx, sono stati aggiunti all'elenco dei top runners che sarà al via dell'edizione 2017 della New York City Marathon di domenica 5 novembre. (CLICCA QUI PER GLI ALTRI TOP ANNUNCIATI)

Kipsang e Deba si aggiuncono agli atleti precedentemente annunciati che includono 12 ex campioni, 22 atleti olimpici e 20 paralimpici. Tra di loro i campioni uscenti Ghirmay Ghebreslassie e Mary Keitany oltre che il Kids Ambassadors Meb Keflezighi, che correrà la sua 26ma ed ultima maratona della carriera, e Shalane Flanagan, di ritorno a New York dopo il secondo posto del 2010.

LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA MARATONA DI NEW YORK 2017




"Siamo davvero entusiasti di riavere con noi Wilson e Buzunesh dopo quanto hanno raccolto nelle precedenti edizioni" ha detto il direttore dell'evento Peter Ciaccia.

Kipsang, ex primatista del mondo e con un record personale di 2h13'13", viene dall'improvviso stop avvenuto al 30mo chilometro dela Berlin Marathon quando era ancora in piena lotta per il successo mentre la Deba quest'anno ha corso in un eccellente 1h11'43" alla Mezza Maratona di Philadelphia



31/10/2017