We Run Rome

Mancano pochi giorni ormai all'VIII Edizione dell'Atleticom We Run Rome: iscrizioni aperte, c'è la medaglia

Mancano pochi giorni ormai all'VIII Edizione dell'Atleticom We Run Rome. Dopo il grande successo del 2017, in cui si è raggiunta ancora una volta quota 10.000 partecipanti, lunedì 31 Dicembre alle ore 14 un fiume di runners in rosso è pronto ad invadere le strade della Capitale


Terme di Caracalla, Circo Massimo, Via dei Cerchi, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Via Veneto, Colosseo. Avrai modo di correre tra le strade e le piazze più belle del centro storico di Roma, un’occasione unica per chiudere il 2018 all’insegna dello sport e della cultura e festeggiare insieme l’inizio del 2019.



Non solo la 10km competitiva (Fidal Silver Label) e la 10km non competitiva, anche quest’anno ci sarà 5km non competitiva per tutti coloro che hanno iniziato da poco a correre o che vogliono vivere comunque l’emozione dell’evento.

  • Per iscriversi alla prova competitiva bisogna aver compiuto 16 anni ed essere tesserato FIDAL, Run Card (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità) o essere tesserato per un Ente di Promozione riconosciuto dal Coni.
  • Per partecipare alla 10 Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni.
  • Per partecipare alla 5 Km non competitiva non ci sono vincoli.

Ecco l’esclusiva medaglia, che riceveranno al traguardo tutti i runners dell’Atleticom #WeRunRome 2018. La medaglia è sia per i partecipanti della 10km che per quelli della 5km. Ricordiamo a tutti che i posti sono limitati. Sei vuoi essere uno dei 10.000 partecipanti che il 31 Dicembre colorerà le strade della Capitale, allora è il momento giusto per correre ad iscriversi su werunrome.com



12/12/2018