Maratona di Pisa

Aperte le iscrizioni alla 21ma edizione della Maratona di Pisa: l'appuntamento è per domenica 15 dicembre 2019

15 dicembre 2019. E’ questa la nuova data della 21a Maratona di Pisa che ancora una volta apre i battenti e le iscrizioni e si candida a diventare una delle maratone più importanti d’Italia. Già, infatti, nella passata edizione a dicembre 2018 Maratona di Pisa con la cifra record di 1713 arrivati al traguardo sui 42,195km è diventata la 7^ maratona italiana per numero di partecipanti. Un grande risultato quello raggiunto dagli organizzatori della 1063AD che insieme alla Pisanina Half Marathon e alle non competitive ha di fatto portato circa 5000 persone, tra cui migliaia di stranieri, a correre sulle strade pisane.

 

ISCRIZIONI APERTE – Così sì riparte con Maratona di Pisa per correre tra arte, storia e natura su un percorso pianeggiante e veloce che porta fino al mare e poi ritorna in città lungo l’Arno per poi festeggiare l’arrivo in piazza dei Miracoli sotto la magica Torre Pendente. Il 5 Aprile apriranno ufficialmente le iscrizioni online e quindi i podisti da ogni parte d’Italia e del mondo potranno iscriversi. ISCRIVITI QUI

SCONTO A ROMA E MILANO – Doppio impegno per Maratona di Pisa ‘in tour’ da giovedì 4 a sabato 6 Aprile con uno spazio espositivo presso gli Expo delle maratone di Roma e Milano che si svolgeranno in contemporanea questa domenica. In questo stand sarà già possibile iscriversi con uno sconto speciale di 10 euro sulla tariffa d’iscrizione della Maratona e di 5 euro per la Pisanina Half Marathon. Una agevolazione per premiare i tanti runner che fin da ora sceglieranno di correre a Pisa sul finire dell’autunno.

 

LE DISTANZE – Come sempre la Maratona di Pisa  sarà gara Fidal su percorso misurato AIMS-IAAF, in contemporanea si svolgerà “La Pisanina 21k”, mezza maratona competitiva Uisp, oltre alle tre Christmas Run ludico-motorie di 14km, 7km e 3km.


03/04/2019
Parma Marathon
Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it