Padova Marathon

Lunedì 15 novembre aprono le iscrizioni all'edizione 2022 della Maratona di Padova: si corre il 24 aprile

Lunedì 15 novembre. È questa la data da segnarsi in agenda, perché è quella dell’apertura delle iscrizioni alla prossima edizione della Padova Marathon, in programma domenica 24 aprile 2022.

Negli occhi sono ancora vive le immagini dello scorso 26 settembre, quando la città del Santo e tutto lo splendido territorio che le fa da sfondo hanno risposto all’appello di Assindustria Sport, nell’edizione della ripartenza. Una giornata dal forte significato simbolico, che ha permesso di tornare a respirare il clima agonistico di una corsa internazionale in presenza. Ma non meno significativa sarà l’edizione in programma fra cinque mesi e mezzo, perché segnerà il grande ritorno della gara da 42 chilometri dopo due anni.

SPECIALE BLACK FRIDAY: LE OFFERTE PER SPORTIVI


Scatta così il conto alla rovescia, iscriversi è semplicissimo. Ogni podista può infatti confermare la sua presenza alla prova principale che partirà dallo Stadio Euganeo, o alla mezza maratona al via da Abano Terme, scegliendo la soluzione più comoda: on-line (con carta di credito, direttamente dal sito www.padovamarathon.com), via e-mail (scrivendo a iscrizioni@padovamarathon.com), via posta (Assindustria Sport - Stadio Daciano Colbachini 10 - 35134 Padova) o di persona, presentandosi negli uffici della società.

Come sempre sono tante le promozioni previste, ma la notizia che più farà piacere ai partecipanti è che Assindustria Sport ha deciso di confermare le quote, che partono da quella base di 40 euro per la maratona e di 25 euro per la mezza.

Ma la Padova Marathon si vuole rimettere in corsa anche… in senso letterale. Con la partecipazione all’expo della Verona Marathon del prossimo fine settimana scatterà ufficialmente il tour promozionale, che, oltre a promuovere la gara veicolerà anche le bellezze della città di Padova e del suo splendido territorio. Cominciando dagli appuntamenti più vicini, perché dopo la presenza nel capoluogo scaligero lo staff di Assindustria Sport sarà alla Maratonina della Città Murata, a Cittadella, il 18 dicembre.



14/11/2021