Brescia Art Marathon

Aperte le iscrizioni per la Maratona di Brescia dell'11 marzo 2018,: c'è un regalo per i primi 200

227 giorni: è quanto segna il count-down dell'edizione 2018 della BAM, la Brescia Art Marathon 2018, manifestazione internazionale e competitiva di corsa su strada sulla distanza dei 42k, dei 21k e dei 10k che si terrà domenica 11 marzo tra le vie del centro della città lombarda.

Brescia Art Marathon, si diceva, anzi... Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon, per la precisione, dato che anche quest'anno, e per il secondo anno consecutivo, il Gruppo Bossoni Automobili, uno tra i più importanti concessionari in Italia, ha confermato la propria collaborazione come title sponsor della manifestazione bresciana.


UN REGALO AI PRIMI 200 ISCRITTI - Aperte da inizio luglio le iscrizioni a tutte e tre le distanze, Asd Young Running desidera premiare chi darà fiducia alla gara bresciana fin da subito. Infatti ai primi 200 iscritti verrà regalata una splendida mug, la classica tazza con manico per il caffè americano, appositamente brandizzata Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon e Nike, sponsor tecnico dell’evento.

Inoltre, iscrivendosi entro giovedì 31 agosto ad una delle tre distanze, sarà possibile godere di una quota agevolata di 28,00 euro per la Maratona, 18,00 euro per l'Half Marathon e 9,00 euro per la Brescia Ten. Dopo tale data, dall'1 settembre al 31 ottobre il pettorale della 42k passerà a 33,00 euro, quello della 21k a 23,00 euro e quello della 10k a 12,00 euro.

Per iscriverti online alla Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon e per conoscere tutti gli scaglioni di prezzo fino a sabato 10 marzo 2018, ultimo giorno utile per acquistare il pettorale all'interno dell'Expo Marathon, clicca QUI. In alternativa, scopri QUI tutti i Punti Iscrizione selezionati tra Brescia e Bergamo.


CONVENZIONE SOCIETA’ SPORTIVE - Nel ringraziare le tante società che lo scorso anno hanno partecipato con numeri importanti di iscritti, Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon  ha confermato la CONVENZIONE PER SOCIETA’ .  Tale convenzione valida per società che presenteranno una lista totale di almeno 40 iscritti sulle tre distanze, prevede una scadenza altresì molto vantaggiosa, ovvero il 28 febbraio 2018. Questi gli importi ‘bloccati’ alla prima tariffa convenzionata: Maratona 28 euro, Half Marathon 18 euro, Brescia Ten, 9 euro.

GRAZIE A ‘BAM’ LUCA FRATINI VOLA ALLA NEW YORK CITY MARATHON - Sarà Luca Fratini, atleta dell'Europa Sporting Club di Brescia, il maratoneta designato per correre la NYC Marathon di domenica 5 novembre 2017. La società bresciana era stata premiata con un pettorale per la 42k americana in quanto era stata la società più numerosa alla BAM 2017: dato il grande successo dell'iniziativa, la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon ha deciso di rinnovare l'iniziativa, mettendo in palio un pettorale anche per l'edizione 2018 della Maratona della Grande Mela! Le società sportive così hanno una grossa opportunità di poter vincere un pettorale da regalare ad uno dei propri associati.



27/07/2017