Monza21 Half Marathon

Il 12 e 13 settembre all’autodromo di Monza andrà in scena un weekend di sport e festa: punto iscrizioni a Affari&Sport

 La voglia di gareggiare è tanta, lunghi mesi di allenamenti interrotti e poi ripresi, gare virtuali o, nella migliore delle ipotesi, partenze a cronometro, nessun contatto tra atleti, una estate veramente anomala in un anno che vorremmo dimenticare a causa della pandemia da COVID19. Monza riparte in questa coda d’estate con la Ganten Monza21 Half Marathon in un weekend di festa dello sport, in programma il 12 e 13 settembre, due giorni di eventi che, finalmente, ci riporteranno al clima di gara pre-COVID, sebbene con le dovute precauzioni in termini di distanziamento e sanificazione.  

LA PARTNERSHIP - Michele Cecotti di Affari&Sport è da sempre legato a doppia vite al territorio brianzolo ed in particolare al parco di Monza, a pochissimi passi dalla sede Affari&Sport di Villasanta, dove Michele e i suoi gruppi di corsa si allenano regolarmente.

Quest’anno Affari&Sport è partner tecnico della Ganten Monza21 Half Marathon organizzata da FollowYourPassion e che si svolgerà nel parco e nel mitico autodromo di Monza.


Affari&Sport sarà presente durante la manifestazione con il suo stand e tutta la professionalità del suo personale per fornire consulenza personalizzata sulla scelta delle calzature utilizzando strumenti quali la pedana baropodometrica e il tapis roulant, si potranno inoltre testare vari prodotti in particolare del marchio HOKA ONE ONE con la quale si completa la partnership di questo evento. Saranno inoltre presenti anche gli atleti del Racing Team di Affari&Sport e a tutti i partecipanti sarà fornito un buff in tessuto tecnico da utilizzare alla partenza e all’arrivo della gara. Infine, nel pacco gara dell’evento sarà presente un buono sconto da utilizzare nei negozi Affari&Sport. 

PARTECIPAZIONE – Le gare previste saranno due, al sabato la 10 km competitiva e non, mentre la 21 km competitiva e non si svolgerà alla domenica. In questa "Special Edition" prima della partenza ai partecipanti sarà richiesto di compilare il modulo di autocertificazione relativo al COVID, misurata la temperatura e fornito un buff in tessuto tecnico da utilizzare alla partenza e fino alla comparsa di un cartello che segnalerà la possibilità di toglierlo per poi riutilizzarlo all’arrivo. I partecipanti saranno contingentati con partenza in file da 5 distanziati di almeno un metro davanti dietro e di fianco, con buff indossato. Su tutto il percorso saranno presenti degli addetti a verificare che non si creino assembramenti ed eventualmente a disgregare gruppi.

Da quest'anno Affari&Sport di Villasanta sarà Punto Ufficiale d'iscrizione, sconti speciali sono previsti per gli appartenenti ai gruppi di corsa “Solo un passo dopo l’altro” e “Five Steps to Run”.



27/08/2020