Trofeo Telesia

Definita la starting list della gara in programma sabato alle 19: presenti Anna Incerti e Deborah Toniolo

A due giorni dall’evento Telese Terme (Bn) è pronta per ospitare la 9^ edizione del Trofeo Città di Telesia, corsa su strada Internazionale di 10 km, con la novità di svolgimento il sabato alle ore 19, anziché l’abituale pomeriggio della domenica. Sotto l’egida organizzativa del gruppo A.S.D. Running Telese Terme, la città telesina noto centro termale, si appresta ad ospitare i circa duemila partecipanti per una gara di 10 km su un percorso omologato Fidal ma totalmente nuovo rispetto al passato e quasi tutto nell’area della città di Telese.

Definita la lista dei Top Runner sia maschile che femminile, la quale come sempre è andata cambiando giorno dopo giorno, rispetto a quella presentata due settimane orsono ed è cosi composta al maschile: i nostri Ahmed El Mazoury, Stefano Scaini, Vincenzo Agnello, Danilo Goffi, Giovanni Gualdi, Denis Curzi, Salvatore Franzese, Vincenzo Lorefice, gli stranieri: Fred Musobo (Uga) lo junior 9° ai Mondiali di Cross in Cina, Celestin Nihorimbere (Uga), Hosea Kimeli Kisorio, John Kosgei, James Thomas Lokomwa, Samuel Ndiritu Kariuki, Paul Kipchumba Sugut e Jairus Cosmas Birech (Ken).

Al femminile: le nostre azzurre della maratona Anna Incerti e Deborah Toniolo, poi Silvia La Barbera, Claudia Finielli e Barbara Vassallo, le straniere Marta Megra Lema (Eth) maratoneta che vanta un 2.26’20” il 12 aprile scorso a Parigi, Viola Jelagat (1.09’26” sui 21 km) e Lucy Wambui Murigi (Ken), Meriyem Lamachi (Mar) e Sofia Riga (Gre).

11/06/2015