Meitzä Lauf

Si avvicina la undicesima edizione della Meitzä Lauf in programma il prossimo 19 marzo nella conca di Riale

Si avvicina la undicesima edizione della Meitzä Lauf, la ciaspolata organizzata da Formazza Event in programma il prossimo 19 marzo nella conca di Riale, in Alta Val Formazza.

Inizialmente prevista il 5 marzo e poi rinviata per le condizioni meteo, la classica ciaspolata della Val Formazza concluderà il Circuito Ciaspolando tra Laghi e Monti coordinato dal Distretto Turistico dei Laghi, delle Valli e dei Monti dell'Ossola.

Il percorso ufficiale sarà deciso nell'imminenza della gara, anche a causa delle mutevoli condizioni della neve, ma ricalcherà quello delle ultime edizioni, molto divertente e probante per chi vuole spingere ma adatto anche a chi salirà in Valle Formazza solo per passare una bella giornata sulla neve.

LINK_ADSENSE

Le iscrizioni sono ovviamente già aperte e il pacco gara sarà garantito, oltre ai già iscritti, anche a chi si preiscriverà entro venerdì 17 marzo.

È possibile iscriversi direttamente presso l'Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, l'Iktuz Shop di Domodossola.

È poi possibile anche scaricare la scheda dal sito www.formazzaevent.com, effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario su conto intestato a Formazza Event (IBAN: IT21Z0503445140000000020267) inviando poi la scheda compilata e il giustificativo del pagamento al numero di fax 0324 63251 o alla mail iscrizioni.formazzaevent@gmail.com. Sarà possibile comunque anche compilare la scheda direttamente on line.

Ci si potrà iscrivere comunque iscrivere anche il 19 marzo, dalle 7.30 alle 9.30 presso l'ufficio gare a Riale; il costo d'iscrizione è di € 10,00 più € 3,00 di eventuale noleggio ciaspole.

La ciaspolata partirà poi alle 10.00.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE

16/03/2017