Maratona di Reggio Emilia

A Reggio Emilia una domenica tricolore col campionato italiano di maratona: tutte le ultime news e gli iscritti

Sabato di preparativi (e di tamponi rapidi per gli atleti) per il campionato italiano assoluto di maratona, che scatta domenica 13 dicembre, alle ore 9.30, dall’Ente Fiera di Mancasale (Reggio Emilia), sotto la regia organizzativa della Tricolore Sport Marathon e nel rispetto dei protocolli federali anti-Covid.

La manifestazione - chiusa al pubblico - si terrà su un anello da ripetere quattro volte, ricavato all’interno della zona industriale di Mancasale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA GARA

Iscritti

Qualche defezione negli ultimi giorni, con il numero di partecipanti che si attesta attorno a quota 120 partecipanti. Le due starting list che trovate di seguito sono la “fotografia” di venerdì pomeriggio e non è da escludere qualche ulteriore sorpresa: è il caso ad esempio di Christian Jocher e Mohamed Hajjy nella gara maschile, e di Laura Pieretti e Ivana Iozzia nella gara femminile, che compaiono negli elenchi, ma non saranno al via.

Iscritti Uomini

Iscritti Donne


Maratona a distanza

Più di 4.300 euro il ricavato della “maratona a distanza”, destinato a MI.RE., Croce Rossa e Croce Verde Reggio Emilia, Protezione Civile dell’Emilia Romagna e Fondazione Umberto Veronesi. L’iniziativa – una corsa individuale da correre anche a tappe, per arrivare ai 42,195 km della maratona – ha preso il via il 7 dicembre e si concluderà domenica 13 dicembre.



12/12/2020