100km del Passatore
L’Asd 100 km del Passatore chiede agli accompagnatori dei concorrenti di lasciare a casa la macchina e di usare biciclette
Foto di Organizzatori
Le alluvioni che hanno colpito duramente la Regione Emilia-Romagna nel maggio 2023 hanno causato ingenti danni al territorio e alle infrastrutture nelle zone che compongono il percorso della Firenze-Faenza. A causa dei lavori in corso tanti sono i semafori installati ed è presente anche un’interruzione stradale. Un semaforo è posto nella strada provinciale sp154 Bosconi, uno a Faltona, quattro semafori a senso unico alternato lungo il ponte Brocchi a Borgo San Lorenzo e un semaforo a Panicaglia.
Dal Passo della Colla a Casaglia c’è un semaforo, mentre a Casaglia la strada SP302 risulta interrotta. A Fantino e San Cassiano è presente rispettivamente un semaforo che si estende per 500 metri. Infine l’ultimo semaforo è presente a Sant’Eufemia.
Stante queste complicazioni l’Asd 100 km del Passatore chiede fermamente agli accompagnatori dei concorrenti di lasciare a casa la macchina e di utilizzare biciclette elettriche o pedalata accompagnata.
24/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Con la 45^ edizione della 100 Km del Passatore è andato in archivio anche il Trittico di Romagna: ecco i risultati
Il recordman romano centra la 12ma vittoria consecutiva. Nikolina Sustic bissa la vittoria e batte il record femminile
Sbaragliata per l'ennesima volta la concorrenza: Giorgio Calcaterra vince il suo dodicesimo 'Passatore' consecutivo
Saranno oltre 500 i volontari impegnati nella 45ma edizione della Firenze-Faenza
Venerdì 26 maggio, a partire dalle ore 18.30, si terrà il tradizionale appuntamento del Pasta party di benvenuto