Parma Marathon

Il 14 ottobre scatta la terza edizione della Maratona di Parma: ecco le info utili per partecipare

Il 14 ottobre 2018 si svolgerà a Parma la terza edizione della Parma Marathon che rappresenta un evento sportivo a carattere Nazionale ed Internazionale legato al mondo del Running.


Possono partecipare agonisti e non agonisti. Le gare competitive previste sono 3: La Maratona (42,195km), La Trenta2 (32km), La Vigorosa (10km). Altra novità importante è “LO STAFFETTONE”, 3 Amici, 3 Gare, 1 Team una gara nella gara. Un modo per stare assieme, divertirsi, condividere e creare sfide con altri Team e altri amici. Per partecipare occorre creare un TEAM di 3 persone ognuna delle quali parteciperà ad una diversa gara competitiva prevista da Parma Marathon, quindi un membro sarà iscritto a La Maratona, uno a La Trenta2 e uno a La Vigorosa, la somma dei tempi delle tre gare darà la classifica finale che decreterà la "staffettona" vincitrice per ricevere il trofeo dedicato a "Guido Sani".

AMZON_ADSENSE
A queste si affiancano 2 gare non competitive: La Desmìla (10km) e la Charity Run "All'Ospedale di Corsa" (7km) organizzata dalla Onlus Giocamico.
Due giorni di eventi incredibili che già dal sabato partiranno con l'Expo Village dedicato, con la corsa dei bambini e tante altre novità.
Una manifestazione aperta a tutti, un momento nel quale poter condividere una passione o anche solo semplicemente partecipare per vedere, fare il tifo e per lo stare insieme.
Per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione, sul programma e tanto altro, è possibile visitare il sito www.parmamarathon.it



14/09/2018