Hoka

Due differenti anime che si fondono in una nuova collezione limited edition dedicata che celebra la scarpa urban hiker Tor Ultra di Hoka

 HOKA®, divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK) presenta la seconda capsule collection in collaborazione con la nota boutique streetwear di Boston, Bodega®.

 

Per la seconda volta HOKA e Bodega hanno deciso di collaborare unendo la tecnologia delle prestazioni outdoor con il design urban dello streetwear. Il frutto della collaborazione è una capsule collection in edizione limitata delle ricercatissime scarpe urban hiker Tor Ultra Hi e Lo di HOKA.


La nuova collezione si ispira all'esplorazione del mondo in tutte le sue sfaccettature.


Fondata nel 2006, Bodega ha mantenuto saldamente il suo posizionamento tra moda, cultura alternativa, comunità e arte. Questa unione dei due brand vede l'integrazione sinergica delle caratteristiche del brand Bodega con quelle delle rinomate scarpe ad alte prestazioni per le quali HOKA è nota, declinate in una Collezione davvero unica.


Le HOKA Tor Ultra Hi e Lo per Bodega sono state ideate unendo diverse prospettive, bilanciando differenti combinazioni cromatiche con una tecnologia di alto livello, con l’obiettivo di creare scarpe versatili e uniche, che stimolano l’esplorazione di luoghi sconosciuti.

La Tor si ispira a una palette cromatica che richiama le sfumature della terra e della natura ed è stata progettata per promuovere l’avventura. Rifinita con un tessuto jacquard che rende omaggio agli zaini e all'abbigliamento vintage per l'outdoor, questa capsule è perfetta per le passeggiate più casual, ma ha le giuste caratteristiche per affrontare anche escursioni più impegnative.


Disponibile in due speciali varianti di colore e altezze, la Tor Ultra Hi presenta una finitura monocromatica in un vibrante color melanzana, mentre la Tor Ultra Lo viene proposta in una tonalità naturale.

Questa capsule è caratterizzata dalla “classica” struttura della scarpa da escursionismo con calza in GORE-TEX® e una robusta suola Vibram® Megagrip, arricchita da un tessuto jacquard personalizzato sulla linguetta e sul tallone.


"Nel continuare la nostra partnership con HOKA, abbiamo voluto celebrare questa iconico modello sia nella versione Hi che Lo, scrivendo un nuovo capitolo del suo retaggio. Con il supporto del team HOKA, attraverso questa nuova collezione siamo stati in grado di esplorare differenti visioni creative attraverso un percorso davvero entusiasmante,” dichiara Matt Zaremba, Direttore Marketing di Bodega.


"Il legame autentico con Bodega ha portato a un processo divertente e creativo per entrambe le aziende. Ogni brand è il riflesso della propria espressione unica di creatività, pur rimanendo aperto alle idee dell'altro,” conclude Travis Weisman, direttore dei prodotti lifestyle di HOKA.

La capsule collection HOKA per Bodega Tor è disponibile esclusivamente su sul sito Bodega, nei negozi Bodega, su HOKA.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dal 24 marzo 2023.


PREZZO CONISGLIATO:

Tor Ultra Hi: 235 euro

Tor Ultra Low: 210 euro