Hoka
La scarpa da trail HOKA per eccellenza torna con una suola rinnovata e una risposta reattiva per affrontare i terreni tecnici
Foto di Hoka
HOKA®, una divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK) è orgogliosa di presentare l'ultima versione delle pluripremiate Speedgoat, le Speedgoat 6, realizzate con un mix ottimale tra ammortizzazione e trazione, che le rende una soluzione ideale per l'allenamento o la gara.
Many Trails. One Goat
La Speedgoat 6 presenta un'ammortizzazione ultraleggera in CMEVA nell'intersuola, unita a una trazione aggressiva per la Speedgoat più leggera e reattiva di sempre. Questi cambiamenti mirati assicurano una corsa agile e confortevole, pensata per affrontare con sicurezza i terreni più impegnativi. Il design rinnovato della Speedgoat richiama le origini di HOKA e la costante attenzione del brand a superare i limiti del trail.
Un cavallo di battaglia per i terreni tecnici, la suola Vibram® Megagrip della Speedgoat 6, dotata di Traction Lug, offre una trazione aggressiva su superfici asciutte e bagnate. Ispirandosi alla resilienza dello zoccolo di una capra, i tasselli da 5 mm presentano un orientamento modificato, aumentando l'aderenza e l'adattabilità. Questa tecnologia ad alte prestazioni di Vibram® offre una sensazione di stabilità senza pari, consentendo ai corridori di affrontare i sentieri con facilità.
La Speedgoat 6 è dotata di una nuova tomaia in tessuto leggero, progettata per migliorare la traspirabilità pur rimanendo resistente. La tomaia dinamica HOKA, in attesa di brevetto, e il telaio interno offrono una calzata adatta a mantenere il piede stabile e sicuro a diversi ritmi. La linguetta a doppio soffietto e la punta rinforzata garantiscono un sostegno e una protezione maggiori, assicurando una corsa confortevole chilometro dopo chilometro. Con un peso di 232 g per la taglia 8 da donna e 278 g per la taglia 10 da uomo, un'altezza di stack di 40 mm e un drop di 5 mm, la Speedgoat 6 è stata creata per migliorare ogni avventura di trail running.
"HOKA è nata sui sentieri e rimane profondamente radicata nell'autentica essenza del trail running. La Speedgoat 6 è stata meticolosamente realizzata per eccellere in questi ambienti difficili, offrendo una corsa fluida e senza ostacoli, in grado di superare una grande varietà di condizioni", ha dichiarato Colin Ingram, Vice President of Product di HOKA. "Non vediamo l'ora che gli appassionati di trail sperimentino la GOAT, sia che affrontino la loro prossima gara trail, sia che si avventurino in un thru-hiking, che esplorino terreni più tecnici o che si cimentino nel trail per la prima volta".
AMAZON_ADSENSE
Foto di Hoka
Nata per domare il trail
HOKA lancerà una nuova campagna, "MANY TRAILS. ONE GOAT.", mettendo in risalto l'inarrestabile icona OG del trail. La campagna debutterà con un breve filmato che mostra due trail runner alla conquista di una serie di terreni - sterrati, ghiaia, rocce e superfici bagnate - grazie alla suola incredibilmente aderente delle Speedgoat 6. La campagna "MANY TRAILS. ONE GOAT." ribadisce la posizione di HOKA come leader nell'innovazione delle scarpe da trail e la sua costante dedizione a superare i limiti dello sport.
La gamma Speedgoat 6 si arricchirà nel corso dell'autunno con due modelli GORE-TEX®. Queste versioni low e mid saranno caratterizzate dalla tecnologia GORE-TEX® Invisible Fit per garantire impermeabilità e traspirabilità con una struttura più leggera e flessibile.
La Speedgoat 6 (160€) è disponibile da oggi su HOKA.com e presso i rivenditori autorizzati HOKA di tutto il mondo.
15/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Hoka presenta la seconda versione della Kaha Frost e Moc GTX tutte le caratteristiche
HOKA unisce il DNA d'élite delle calzature da strada e da trail in una silhouette futuristica e lancia le Elevon X
Ecco le Hoka Mach X 2: profilo aumentato del rocker della e la piastra Pebax estesa aggiungono potenza per allenare la velocità
Hoka presenta la nuova evoluzione della scarpa da trail da primato, con la piastra in Carbonio: la Tecton X 3
Hoka presenta l'ultima versione della campagna "Fly Human Fly", che ispira tutti gli amanti del movimento a… “spiccare il volo”