Hoka

Hoka presenta la Collab con Nicole McLaughlin, la designer e digital creator che reinventa la nuova Mafate Three2


Foto di Hoka

HOKA, divisione di Deckers Brands (NYSE: DECK), è orgogliosa di annunciare la sua ultima partnership e la campagna del brand con la designer e digital creator Nicole McLaughlin. Disponibile per la prima volta in edizione limitata, la Collezione combina lo stile eccentrico e unico di Nicole con l'iconica sneaker di HOKA. La collaborazione dà vita a una versione davvero unica nel suo genere della Mafate Three2 di HOKA, il nuovo modello lanciato sul mercato dal brand proprio questo ottobre.

 

Attraverso le ispirazioni uniche di Nicole, questa iconica interpretazione del design originale della Mafate Three2 combina elementi chiave della scarpa da trail originale, tra cui un sistema di allacciatura rapida e un’intersuola in EVA sagomata a compressione, con nuovi elementi accattivanti tipici dello stile di Nicole.

Le nuove aggiunte includono il sistema di ghette quattro in uno resistente allo sporco e all'acqua con lacci a strappo e collo stretto.

Inoltre, la scarpa è rifinita con cinque utili tasche, etichette co-branded e inserti in Velcro, dando vita a uno spin-off street-ready della nuova linea trail.

 

Travis Wiseman, Director of Product, Lifestyle Footwear di HOKA ha dichiarato: "Negli ultimi anni, HOKA ha dato vita a una serie di collaborazioni ambiziose nella sua proposta di scarpe lifestyle.Questa partnership, in particolare, unisce le caratteristiche tecniche della nostra nuovissima scarpa da trail,Mafate Three2 e le sposa perfettamente con la prospettiva e il design “out of the box” di Nicole. Lavorare con Nicole ha permesso a HOKA di onorare le nostre origini in ambito trail con un design che risponde direttamente ai desideri dei nostri futuri clienti.”


"La collaborazione con HOKA mi ha permesso di immergermi realmente nel design multifunzionale e ibrido della scarpa Mafate Three2" ha affermato Nicole McLaughlin. “Ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con il design team, che mi ha aiutato

 


a dar vita alla mia idea. Una combinazione perfetta che unisce l'estetica e le performance del marchio HOKA con la mia forma d’arte ironica.”

 

La collaborazione si estende al di là del prodotto, prendendo vita attraverso diversi asset, tra cui il film Humans of HOKA con Nicole e gli scatti fotografici della campagna a cura della stessa digital creator.

 

Disponibile al prezzo consigliato di € 250, HOKA x Nicole McLaughlin Mafate Three2 è disponibile per l'acquisto in edizione limitata da oggi sul sito HOKA.com e presso rivenditori HOKA selezionati in tutto il mondo.

03/11/2023