Giglio Paradise Run&Trail

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Giglio Paradise Run&Trail, corsa in semi-autosufficienza nell'isola to

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il Giglio Paradise Run&Trail, corsa in semi-autosufficienza attraverso una delle isole più selvagge e incontaminate dell’arcipelago toscano. La quarta edizione della manifestazione, organizzata dalla società sportiva 1063AD ssdarl con il supporto della Pro Loco del Giglio, è in programma per domenica 19 maggio e prevede due percorsi: uno da 26,4 km e l’altro da 10,6 km (quest’ultimo anche in modalità non competitiva e perfetta per i camminatori), entrambi con partenza alle 8.

Nelle prime edizioni la media ha visto la presenza di oltre duecento partecipanti, provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’Estero, che hanno assaporato una bella giornata di anticipo d’estate attraverso lo sport e la scoperta della natura. Anche quest’anno una grande attenzione verrà prestata dagli organizzatori alla sicurezza del percorso, visto l’impegno richiesto sul percorso lungo agli atleti in una gara su ambiente boschivo in regime di semi-autosufficienza con D+1350 m.

Le iscrizioni sono già aperte da più di un mese e si chiuderanno al raggiungimento dei 400 atleti complessivi o alle ore 24 del 16 maggio.


A

Quote di iscrizione:

- percorso corto (run, trail e walk, competitivo e non competitivo): 25 euro fino al 16/05

- percorso lungo trail (solo competitivo): 35 euro fino al 16/05

Nella quota di iscrizione è compreso il pettorale di gara, l’assistenza e i ristori lungo il percorso, il pacco-gara, il buono pasta-party, gadget per i finishers.

Per la permanenza e il pernottamento dei partecipanti è possibile usufruire di tariffe scontate con alberghi convenzionati.



30/03/2019