Garmin

Pagamenti contactless direttamente dall'orologio, musica integrata e quindici profili sport nel nuovo vívoactive 3M

Dalla fusione tra la routine quotidiana e la passione per lo sport nasce il nuovo Garmin vívoactive 3M. Musica integrata sempre disponibile, grazie a una memoria interna dove poter caricare oltre 500 brani o scaricare le proprie playlist in modalità offline attraverso specifici servizi di streaming, ma anche pagamenti veloci direttamente dall’orologio tramite Garmin Pay. Con vívoactive 3M è più facile affrontare la routine quotidiana anche grazie alla gestione delle Smart Notification sul display dello smartwatch e, soprattutto, all’innovativa lente touch Garmin Chroma Display™ che abbraccia tutta la cassa dell’orologio. Tutto questo senza dimenticare la comodità di avere un vero e proprio personal trainer sempre al proprio seguito: con oltre 15 profili sport integrati e rilevazione cardiaca da polso Garmin vívoactive 3M è il compagno di allenamento ideale per tutti coloro che amano uno stile di vita attivo. Infine, un’imperdibile occasione: a partire dal prossimo 25 giugno fino al 5 agosto, acquistando un vívoactive 3M, si riceveranno in omaggio le cuffie wireless Method BT Sport Earbud Skullcandy per ascoltare subito le proprie playlist.

Sono le 18.00, gli uffici piano piano si svuotano e scatta l’ora di Garmin vívoactive 3M. Il nuovo smartwatch Garmin è una promessa. Una promessa di evasione da una giornata carica di stress e pensieri; una promessa di svago all’insegna dello sport, di qualunque sport si abbia voglia; una promessa di ritmo perché non c’è niente di meglio della propria playlist del cuore per dare sfogo a tutta la propria energia. Il nuovo vívoactive 3M è tutto questo, ma non solo.

Un accessorio da vivere quotidianamente
vívoactive 3M è perfetta fusione di sport a 360° e quotidianità. Ha un design elegante e pulito, perfetto per ogni occasione e con ogni outfit, dalla riunione di lavoro alla birra con gli amici, impreziosito da una lente in vetro Corning® Gorilla® Glass 3D che copre tutta la cassa dell’orologio e che permette una lettura chiara e immediata dei dati alla prima occhiata, anche sotto la luce diretta del sole. Tramite protocollo NFC e Garmin Pay, Garmin vívoactive 3M permette di effettuare pagamenti direttamente dall’orologio, senza dover avere necessariamente con sé contanti o carte di credito. Sarà possibile fermarsi per una bevanda fresca dopo una corsa al parco, per un caffè con un collega, mangiare qualcosa, fare la spesa o addirittura lanciarsi in una seduta intensiva di shopping effettuando pagamenti direttamente dal proprio polso, con un semplice gesto e in totale sicurezza.

Ogni istante a suon di musica
vívoactive 3M è uno smartwatch unico nel suo genere, con caratteristiche e funzioni che lo rendono compagno perfetto di ogni istante. Grazie a una memoria interna permette di salvare direttamente al suo interno fino a oltre 500 brani per accompagnare ogni attività quotidiana, dalla passeggiata in pausa pranzo alla corsa al parco della domenica mattina, la propria musica preferita per poi poterla ascoltare liberamente attraverso cuffie Bluetooth compatibili, vendute separatamente. Sarà anche possibile scaricare le proprie playlist in modalità offline attraverso specifici servizi di streaming, senza bisogno di usare il telefono cellulare.

La vocazione per lo sport
Il nuovo vívoactive 3M è, però, innanzitutto l’accessorio ideale per tutti coloro che hanno lo sport nel sangue e che vogliono divertirsi, senza la necessità di ricercare costantemente la competizione. vívoactive 3M è dedicato a chi non vuole mai rinunciare alla passione sportiva, identificandosi in uno stile di vita attivo, che non si accontenta della ripetitività giornaliera, ma ricerca invece la propria libertà attraverso una corsa, una pedalata, una nuotata o una sessione di allenamento in palestra. Sono infatti ben 15 i profili preimpostati di attività indoor e outdoor, tra cui troviamo anche yoga, lo step e il crossfit, oltre alle discipline più praticate, come il running, il ciclismo e il nuoto (è impermeabile fino a 5 ATM). Permette di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth i dati rilevati durante le diverse attività direttamente su Garmin Connect attraverso il proprio smartphone e l’app Garmin Connect Mobile. Qui si potrà analizzare in modo semplice e intuitivo l’andamento dei propri risultati, condividerli attraverso i più comuni social network e avere tanti consigli per raggiungere i propri obiettivi e mantenere la giusta motivazione.

Il nuovo vívoactive 3M ha una durata della batteria fino a 7 giorni in modalità smartwatch e 8 ore in modalità GPS/music, così da accompagnare chi lo indossa sia durante la propria settimana lavorativa e familiare, che durante gli allenamenti. Inoltre, il nuovo smartwatch di Garmin è compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ da cui poter scegliere e scaricare widget, campi dati e interfacce grafiche per personalizzare a piacimento il proprio vívoactive 3M anche tramite app Face It che consente di installare sul display degli smartwatch Garmin una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone.

Una promozione imperdibile
A partire dal prossimo 25 giugno fino al prossimo 5 agosto 2018, acquistando un vívoactive 3M si riceveranno in omaggio le cuffie wireless Method BT Sport Earbud Skullcandy. Un’occasione imperdibile per dare una svolta attiva e “musicale” alla propria quotidianità.

Il nuovo vívoactive 3M sarà disponibile a partire da fine giugno a un prezzo consigliato al pubblico di 329,99 Euro. Oltre al cinturino standard in silicone nero da 20mm è possibile acquistare, separatamente, cinturini di altre dimensioni e colorazioni a un prezzo consigliato al pubblico di 29,99 Euro.


13/06/2018
Il Calendario di MarathonWorld.it


La Corsa dei Santi 2018
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it
Foto: Garmin