Asics

#UntiedYetUnited la campagna social lanciata dall'Asics Frontrunner Alessia Sergon e diventata virale

Una bella iniziativa nasce dagli Asics Frontrunner, ed in particolare da Alessia Sergon che in questo periodo di emergenza Coronavirus ha lanciato un'idea diventata poi virale sui Social. 
 
L'iniziativa, contraddistinta dall’hashtag #UntiedYetUnited è stata spiegata dalla stessa ideatrice che aveva postato una foto di una scarpa che vedeva una stringa "allontanarsi" per andare ad unirsi virtualmente ad un altro runner:
 
Subito dopo aver postato la mia foto, ho scritto ad alcuni amici del team ASICS Frontrunner di postare a loro volta una foto simile. L’invito è stato accolto con entusiasmo fino a diventare un passaparola inarrestabile. Abbiamo deciso di creare anche un collage di immagini che rappresentasse un piccolo gesto per sentirci tutti più vicini e un messaggio di speranza per superare insieme l’emergenza Covid-19”.
 
ASICS ha accolto l’iniziativa di Alessia e attraverso l’hashtag #UntiedYetUnited invita tutti a combattere la solitudine e la lontananza causati da questo difficile periodo condividendo una foto. Come dice Alessia sul suo profilo Instagram: “Anche se distanti, anche se le scarpe sono slacciate, noi restiamo uniti. Insieme si può tutto! Forza!”.

24/03/2020
Calendario Maratone 2020


Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it
Foto: Asics