Fitbit

Fitbit presenta Luxe, il primo activity tracker che si adatta perfettamente alle esigenze di tutte le donne

Fitbit Luxe™ è l’ultimo tracker lanciato da Fitbit che, grazie al suo design raffinato e alla moda, si adatta perfettamente allo stile femminile. Un vero e proprio alleato, piacevole da indossare, ma soprattutto in grado di motivare e offrire il supporto di cui le donne possono avere bisogno per prendersi cura della propria salute, tra cui strumenti per la gestione dello stress e funzioni per il monitoraggio automatico di sonno, attività e alimentazione.

Inoltre, Luxe offre dati e consigli personalizzati sul proprio benessere tramite il pannello “Metriche di Salute” disponibile su app Fitbit, che aiuta a identificare cambiamenti che possono essere causati da stress o affaticamento. E con Luxe, è anche possibile ottenere una prova gratuita di 6 mesi di Fitbit Premium che permette di avere accesso a un’analisi più approfondita dei propri dati.

Luxe si adatta poi perfettamente allo stile di vita di ogni donna con funzioni smart come sveglie, cronometri e timer per aiutare a gestire la giornata, mentre con le notifiche di chiamate, messaggi e app smartphone non si perde mai ciò che conta. Dotato di uno schermo touch-screen a colori e di un’autonomia della batteria fino a 5 giorni, Luxe si presenta come un tracker moderno e versatile, adatto a ogni occasione e comodo da indossare.

Perfetto da abbinare a un’ampia gamma di accessori alla moda, tra cui una nuova lussuosa collezione di cinturini realizzati da gorjana. Fitbit Luxe è disponibile su Fitbit.com e presso i principali rivenditori al prezzo di 149,99€ (EUR) mentre la versione gorjana per Fitbit Luxe Special Edition è disponibile al prezzo di 199,99€ (EUR).


22/07/2021
Calendario Maratone 2021


Trento Half Marahon 2021
Parma Marathon 20221
Immagine MarathonWorld.it