Allenamento
Gli esercizi di potenziamento di Giovanna Epis con la Fitness Band: il video di AtleticaViva Online
Ecco il video pubblicato dell'ambito di AtleticaViva Online della Federazione Italiana di Atletica Leggera che ha come protagonista la maratoneta azzurra Giovanna Epis.
La portacolori dei Carabinieri ci mostra alcuni esercizi di potenziamento da effettuare, anche a casa, con il supporto di una Fitness band.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/05/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Uno studio Amazfit mostra che solo una parte dei runner affianca alla corsa sessioni di potenziamento muscolare: l'Italia è fanalino di coda
Da una scoperta senza precedenti nuovi dettagli su come le mandorle favoriscono la salute del cuore: tutti i dettagli
Allenare la mente per allenare il corpo: ecco la chiave per poter raggiungere i propri obiettivi sportivi
Buoni propositi di gennaio: la ripresa dell’attività fisica passa da divertimento, ritualità e allenamento della forza
I chili di troppo accumulati durante le feste diventano "permanenti" per una persona su 4: dagli esperti i 10 consigli per tornare in forma
