Berlin Marathon

Ecco come seguire in diretta tv la Berlin Marathon del 24 settembre: nessuna emittente italiana trasmetterà l'evento

A pochi giorni dalla Berlin Marathon, che viste le premesse potrebbe risultare essere una gara assolutamente memorabile (L'ANTEPRIMA QUI), MarathonWorld si è messa in contattato gli organizzatori della SCC Events per capire se la Maratona sarà visibile in Italia.

Infront, che gestisce i diritti TV dell'evento, ci ha purtroppo comunicato che anche per il 2017 nessuna emittente italiana trasmetterà in diretta la Maratona di Berlino che fino al 2015, e per molte precedenti edizioni, è stata visibile in Italia su Eurosport. Si ripete così la situazione del 2016 quando la strepitosa vittoria di Kenenisa Bekele non fù vista dagli appassionati italiani.

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE BERLIN MARATHON


Per i più esperti sarà possibile "spulciare" tra i canali satellitari internazionali fino a trovare l'emittente tedesca ARD che detiene i diritti per la Germania fino al 2020, normalmente l'Italia non è un paese "geobloccato" con le immagini che dovrebbero essere visibili anche nel nostro paese. Su ARD la diretta comincerà alle ore 9 di domenica 24 settembre con la telecronaca di Jessy Wellmer ed i commenti tecnici di Dieter Baumann e Ralf Scholt.

Come ogni anno MarathonWorld coprirà l'evento con una diretta testuale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE




23/09/2017