Mizuno Run Life

Arriva alla quarta edizione l’appuntamento che ha conquistato i runner italiani: il calendario dei 13 appuntamenti

l tour Mizuno Run Life 2017 nasce dall’idea della corsa per favorire il benessere, come modo per stare insieme, vivere un’esperienza collettiva e sostenersi a vicenda. L’iniziativa, completamente gratuita, si appoggia a importanti realtà locali specializzate nella vendita di materiale tecnico e prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze.
 
Importante novità è l’orario d’inizio degli allenamenti, che è stato posticipato rispetto all’edizione precedente, per permettere ai partecipanti di provare l’emozione della corsa collettiva in notturna in totale sicurezza. A questo proposito con il kit di partecipazione, ai primi 300 iscritti, sarà fornita una luce frontale insieme alla maglia tecnica Mizuno Run Life, al braccialetto Mizuno Run Life e alla card promozionale per il punto vendita di riferimento.

L'evento Run Life sarà anche l’occasione per scoprire la nuova Mizuno Wave Ultima 8 - calzatura ideale per iniziare a correre – insieme all’abbigliamento da running Mizuno, dotato di dettagli riflettenti, che garantiscono una migliore visibilità, per correre nelle ore notturne in sicurezza.
 
Dopo il successo delle passate edizioni, il tour organizzato da Mizuno, torna per il 2017 con un calendario che vede protagoniste nuove località. Dal 15 marzo 2017, infatti, in ben 13 città, sarà organizzato l’appuntamento serale dedicato a chi vuole iniziare a correre o vuole farlo in compagnia.


15 Marzo: CASERTA (De Lucia Sport)
16 Marzo: TERNI (#ILOVERUN)
21 Marzo: RAVANUSA (AG) (Iscrizione presso Mega Hobby CALTANISSETTA)
23 Marzo: MATERA (Sportlovers)
29 Marzo: LECCE (Simone Sport)
30 Marzo: SAVONA (SPORTING)
03 Aprile: GRAVELLONA TOCE (VB) (Sportway)
11 Aprile: MARINA DI RAVENNA (RA) (MENO4ARANTA)
13 Aprile: TORRE BOLDONE (BG) (Ready To Run)
19 Aprile: FIRENZE (L’Isolotto dello Sport)
26 Aprile: CAGLIARI (Centro Sportivo Blue Tribune)
27 Aprile: ROMA (Italgolf)
05 Maggio: VILLASANTA (MB) (Affari & Sport)



08/03/2017