Salò Run for Telethon
Domenica 25 maggio la 13ma edizione della Salò Run for Telethon: tutto quello che c'è da sapere
La Salò Run for Telethon ha… fatto 13. Tante sono infatti le edizioni della corsa e appunto la tredicesima si disputerà domenica 25 maggio, portando come sempre corridori italiani e stranieri di primo piano ad affrontare il suo velocissimo tracciato di 10 km per conquistare la vittoria in quella che ormai è considerata una classica del calendario nazionale Fidal e che assegnerà i titoli provinciali assoluti e di società sulla distanza.
I corridori si ritroveranno al campo Sportivo Comunale “Lino Turina” per affrontare un circuito ricavato all’interno del Comune di Salò, decisamente scorrevole a dispetto di qualche ondulazione che fa sempre molta selezione nel gruppo. Lo start è fissato per le ore 9:00 dalla pista interna, sede anche dell’arrivo. Ricordiamo che la gara lo scorso anno ha fatto registrare i successi del campano di origine marocchina Hajjaj El Jebli dell’Atl.Vomano in 31’53” e di Cristina Cotelli dell’Atl.Paratico in 39’02”.
Le iscrizioni hanno un costo di 15 euro, da versare entro le ore 12:00 del 23 maggio, provvedendo su http://salorunfortelethon.fidalservizi.it Previsto un tetto massimo di 500 adesioni. Non ci si potrà iscrivere il giorno di gara. A fine manifestazione premiazioni riservate ai primi 5 assoluti, primi 5 italiani e primi 3 di goni categoria Fidal. La località gardesana è raggiungibile da Milano sull’Autostrada A4 uscendo a Brescia Est, mentre da Venezia l’uscita è Desenzano.
10/05/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon presenta la collezione in collaborazione con l'icona del trail running Courtney Dauwalter
Salomon pubblica il suo Impact Report 2024: un anno di innovazione, inclusione e circolarità
Mohammed Zouioul e Cristina Cotelli si aggiudicano la 13ma edizione della Salò Run for Telethon
Domenica 25 maggio va in scena la 13ma edizione della Salò Run for Telethon: tutto quello che c'è da sapere
Salomon ridefinisce il mondo della corsa con la nuova collezione Gravel: un invito a lasciare la routine ed esplorare nuovi sentieri