Cro-Trail

Sabato e domenica 4 e 5 luglio partecipa al CRO-TRAIL ai tempi del coronavirus: 48 - 24 - 12 o 6km ovunque tu voglia

Sul “sentiero dei forti” quest’anno non si svolgerà la classica edizione del CRO TRAIL - Raid Cro-Magnon 2020, a causa del coronavirus questa splendida manifestazione di Vernante e Limone Piemonte sarà in versione #Virtual.

Quali sono le novità di questa variante #SMART del CRO-TRAIL? “Abbiamo fatto di necessità virtù”, spiega Alberto Rovera organizzatore dell'evento. "Assistiamo negli ultimi mesi alla nascite di gare VIRTUALI che si sarebbero dovute correre, ma che per motivi noti sono state annullate. Potendo contare sulla collaborazione in essere con il brand  iovedodicorsa , abbiamo deciso di lanciare la nostra proposta. L'obiettivo è quello di mantenere saldo il legame, nonostante le difficoltà oggettive, con tutti gli appassionati che avrebbero partecipato quest'anno al CRO-TRAIL e non solo, oltre a supportare parallelamente le località che ci ospitano e che risentono inevitabilmente dei grossi disagi derivati da questa situazione, proponendo una serie di contenuti ad hoc".

Un testimonial leggendario. Marco Olmo, il mito vivente, 2 volte vincitore dell'UTMB, vincitore di ben 6 edizione del CRO sarà il testimonial del CRO TRAIL #SMART. Con un video messaggio, Marco Olmo, ha invitato tutti gli appassionati della disciplina a cimentarsi a questa prova.


Correre il CRO TRAIL - Raid Cro-Magnon #Virtual non è solo una esperienza sportiva per compensare l’assenza di competizioni e soddisfare il desiderio di mettersi alla prova ma un vero e proprio viaggio itinerante attraverso la realtà e la cultura del luogo.

Le edizioni precedenti hanno, infatti, goduto di tanti contributi artigianali locali, come quello di Alberto Rovera che ci racconta la storia di Mauro Vallauri, creatore di un prodotto artigianale unico, il #Vernantin, uno speciale coltello da lavoro VIDEO QUI, o perché a Vernante ci siano tantissimi murales che raffigurano la storia di Pinocchio VIDEO QUI, o ancora l’offerta turistica e naturalistica di Limone Piemonte VIDEO QUI, l’intervista al campione Marco Olmo VIDEO QUI e tanto altro ancora. Segui la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Iscriviti e partecipa al CRO TRAIL - Raid Cro-Magnon #virtual. Puoi scegliere tra  48, 24, 12 e 6 km da correre in autonomia ovunque tu sia o, se preferisci correre sul percorso vero ecco le traccehttp://www.crotrail.com/tracce-gps/.

ISCRIZIONI - Tutti i partecipanti riceveranno uno dei fantastici premi targati CRO TRAIL, capi tecnici e di qualità: berretti, magliette, giubbini, impermeabili. Per le iscrizioni clicca QUI così come per scoprire come ricevere un premio. Ci si potrà iscrivere fino alle 23.59 di domenica 5 luglio e scegliere tra la partecipazione gratuita, FREE o quella a pagamento (gadget ufficiale:  Cosmo Running Socks  al costo di 10€ invece di 11€, spedizione gratuita in tutta Italia).   clicca QUI per iscriverti

In 5 punti come prendere parte a CRO-MAGNON TRAIL
1) iscriviti nella sezione eventi del sito  www.iovedodicorsa.com e ricevi il pettorale        clicca QUI per iscriverti 
2) iscriviti al gruppo CiaoRunner su FB per condividere il tuo percorso clicca QUI per iscriverti 
3) stampa e indossa il tuo pettorale personalizzato   
4) Marco Olmo racconta i segreti del CRO TRAIL dal 29 giugno al 3 luglio 2020
5) il 4-5 luglio corri ovunque tu desideri una delle 4 distanze proposte, condividi nel gruppo CiaoRunner su FB e nella tua bacheca i tuoi contenuti con l'hashtag ufficiale #crotrailsmart per essere inserito nell'elenco generale dei partecipanti e ricevere l'attestatodi partecipazione al contest



01/07/2020