Maratona di Pisa

Confermati i PisaMarathon Point e poi ci sono i “Corsi di Running a 3 livelli”: tutte le news in vista del 17 dicembre

Grandi novità alla PisaMarathon 2017, la 42k pisana che quest'anno, domenica 17 dicembre, festeggerà la sua diciannovesima edizione. Accanto alla gara maggiore, nello stesso giorno e sullo stesso percorso, si disputerà anche l'undicesima La Pisanina Half Marathon, oltre a tre gare non competitive sulla distanza dei 14k, 7k e 3k.

PISAMARATHON POINT - Per rendere ancora più facili le iscrizioni tanto alla Maratona quanto a La Pisanina Half Marathon è stato ampliato l'elenco dei PisaMarathon Point, i negozi sportivi presso i quali sarà possibile iscriversi compilando il modulo cartaceo: saranno, infatti, ben 23 i Running Shop nei quali sarà possibile effettuare l'iscrizione alla gara di domenica 17 dicembre.


Scopri QUI l'elenco completo dei Punti iscrizione presenti in Toscana, Campania, Lazio, Lombardia, Puglia, Umbria, Veneto e Trentino-Alto Adige.

CORSI DI RUNNING PISAMARATHON - Iniziati martedì 19 settembre, per altri sette martedì di fila, dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso il Viale delle Piagge a Pisa si terranno i “Corsi di Running a 3 livelli” organizzati dalla Scuola Running dei Pisa Road Runners, uno dei team di supporto della maratona, nell’ambito del progetto “Road to PisaMarathon” per la preparazione dei partecipanti all’esordio in mezzamaratona (nel 2017) e maratona (nel 2018). Sono già 80 gli atleti iscritti ai Corsi di Running... la maggioranza delle quali donne. La PisaMarathon si conferma una della maratone più apprezzate dal gentil sesso in Italia.


PISAMARATHON CHIAMA COAST TO COAST – NAPOLI RUNNING - Domenica 3 dicembre si terrà la nona edizione della Coast to Coast, l'ex Sorrento-Positano Marathon, che quest'anno presenterà due gare nuovissime, l'Ultra Marathon 59k e La Panoramica 27k. Organizzata da Napoli Running la competizione anticiperà di due settimane la PisaMarathon: proprio per questo motivo La Panoramica 27k sarà un ottimo allenamento, ma anche un interessante test, proprio in previsione di correre la 42k pisana il 17 dicembre. A rendere unica la gara campana, il percorso, duro, ma estremamente suggestivo, ed il clima, ideale per correre un bel lungo. Quindi, che aspetti? Iscriviti alla Coast to Coast... noi ti aspettiamo alla PisaMarathon!

VIDEO PROMO PISAMARATHON – Guarda QUI il video promo di presentazione della diciannovesima PisaMarathon.

QUOTE PISA MARATHON E LA PISANINA - Maratona: Pettorale a 50,00 euro dall'1 settembre al 2 novembre ed a 60,00 euro dal 3 novembre al 6 dicembre. Se disponibile, sarà possibile effettuare l'iscrizione all'interno dell'Expo nei giorni di venerdì 15 e sabato 16 dicembre al costo di 70,00 euro. La Pisanina 21km: dall'1 aprile al 20 novembre la gara avrà un costo di 35,00 euro, che passerà a 40,00 euro dal 21 al 30 novembre ed a 45,00 euro dall'1 al 6 dicembre. In Expo sarà possibile acquistare i pettorali, se non terminati, al costo di 55,00 euro.

ISCRIZIONI - Iscriviti online QUI o scopri l'elenco dei Pisa Marathon Point.



22/09/2017