Villasanta

Venerdì 2 luglio dalle 15 alle 19 si potrà correre a piccoli gruppi nel Parco di Monza: tutti i dettagli

Con l’arrivo dell’estate nei negozi Affari&Sport arriva anche la “Corsa di una notte di mezza estate”, un evento che ha saputo proporsi, anche se in forma virtuale anche in pandemia, e che giunge al quarto anno, trasformandosi in una vera e propria tradizione.

Michele Cecotti, titolare dei negozi Affari&Sport, è particolarmente legato a questa manifestazione che ha il sapore dell’estate, delle lunghe sere di luce e della gioia di una corsa in gruppo nel vicinissimo Parco di Monza. Ad organizzarlo sono il Gruppo Podistico Villasantese e Solo un passo dopo l’altro, in collaborazione con l’azienda Brooks per un cocktail esplosivo in perfetto stile Run Happy.

L’EVENTO – I runner sono chiamati a raccolta venerdì 2 luglio dalle 15 alle 19 presso il negozio Affari&Sport di Villasanta. Ad intervalli di 15 minuti, piccoli gruppi, massimo 20 persone, correranno insieme all’interno del Parco di Monza, sempre rispettando il distanziamento sociale e tutte le normative in atto in tema di prevenzione della diffusione del Covid19. Partecipare è semplice, basta prenotare (CLICCA QUI), magari dopo aver radunato gli amici con i quali si vuole condividere l’esperienza. Durante l’evento, l’azienda Brooks metterà nuovi modelli di calzature a disposizione dei runner che potranno trasformare la manifestazione in occasione per eseguire un test. I primi 400 iscritti riceveranno una t-shirt Brooks omaggio. Il costo dell’iscrizione ammonta a 5 euro.

SOLIDARIETA’ - Come da tradizione degli eventi firmati Affari&Sport, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. In questo caso beneficiaria sarà la Società San Vincenzo De Paoli di Villasanta che si occupa di dare un sostegno alle famiglie bisognose del territorio. A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

Appuntamento, dunque, a venerdì 2 luglio dalle 15 alle 19 presso la sede di Villasanta del negozio Affari&Sport dove la tradizionale Corsa di una notte di mezza estate diventerà l’occasione per ritrovarsi, nel rispetto delle regole sanitarie, divertirsi in un clima di benessere, correndo insieme al Parco di Monza. Prenotazioni CLICCA QUI

Sarà un mese intenso quello di luglio per gli eventi organizzati da Affari&Sport Villasanta, nei prossimi giorni una grande novità per l’alba di venerdì 9 luglio e poi sabato 10 il nuovo corso Five Steps Run di Mino Passoni.


21/06/2021
Calendario Maratone 2022
Verdi Marathon 2022
Sport Hotels