Corrida del Progresso
Tutto quello che c'è da sapere in vista della 43ma edizione della Corrida del Progresso di Castel Maggiore: si corre domenica 17 dicembre
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
43a edizione "Corrida del Progresso" e 22a "Mezza maratona del Progresso" , ultima prova del circuito "Fog Trophy 2023" , eventi sportivi in programma domenica 17 dicembre p.v. organizzati dalla locale Polisportiva Progresso gruppo podistico atletica leggera con il patrocinio della Città di Castel Maggiore, la collaborazione della Associazione Volontari Polizia Locale Onlus (AVPL), Uisp e Comitato podistico di Bologna.
A inaugurare la mattinta sportiva i partecipanti della "Corrida" che con partenza libera dalle 8:00 alle 9:00 affronteranno percorsi a scelta fra 13 chilometri e 400 metri, 7 chilometri e 300 metri , mini di duemila e seicento metri.
Gara clou alle 9:30 con la "mezza" sulla distanza di 21 chilometri e 97 metri per atleti con le ali ai piedi.
Nella edizione dello scorso anno Mamadi Kaba, portacolori del Celtic Druid Castenaso, vinse con il tempo di 1:09:59 , la gara femminile registrò il successo in 1:25:39 di Mariarosaria Valente, Atletica 85 Faenza.
06/12/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Luis Matteo Ricciardi e Valentina Landuzzi vincono la 22ma edizione della Mezza Maratona del Progresso di Castel Maggiore
A Castel Maggiore il 17 e 18 dicembre maratonina competitiva, camminata e mini corrida: tutto quello che c'è da sapere
Nella mezza maratona di Castel Maggiore vittorie per Abdelhamid Ez Zahidy e Daniela Ferraboschi, oltre 700 al via
Nella Mezza Maratona di Castel Maggiore successi per Nicolò Conti e Sarah Martinelli | RISULTATI