Veronamarathon

La 19ma edizione della Corri Bra, gara dedicata agli studenti, sarà dedicata a Tiziano Cordioli e precederà la 42.195km

Si terrà sabato 18 novembre 2017 la diciannovesima edizione della Corri Bra 2017, l'ormai classico evento podistico rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, da quest'anno aperta anche alle classi quarte e quinte della scuola primaria. E così, anche per quest'anno il Salotto di Verona accoglierà le centinaia e centinaia di ragazzi che, in squadre di almeno tredici membri, si ritroveranno alle ore 8.30 nei pressi del loggiato della Gran Guardia ed all'ombra della famosa Arena di Verona per prendere parte alla gara che si svilupperà su un percorso complessivo di 800 metri per le scuole secondarie e di 500 metri per le scuole primarie


LA DEDICA - Dedicata quest'anno al professor Tiziano Cordioli, per molti anni coordinatore di Educazione Fisica al Provveditorato agli Studi di Verona, la Corri Bra 2017, organizzata da Verona Marathon in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale VII– Settore per l’Educazione Fisica e Sportiva con il sostegno di AGSM, si propone l'obiettivo di raggiungere ben 1000 partecipanti. La corsa, come da tradizione, precederà la AGSM Verona Marathon, la CangrandeHalf Marathon e la Last 10 km, che si disputeranno nella giornata successiva domenica 19 novembre.

ISCRIZIONI - Nel frattempo procedono a gonfie vele le iscrizioni sia alla AGSM Verona Marathon che alla CangrandeHalf Marathon. Iscrizioni che potranno essere effettuate online fino alle ore 24:00 di giovedì 16 novembre. Dopo tale data sarà possibile acquistare il proprio pettorale solo all'interno dell'Expo Marathon nei giorni di venerdì 17 novembre dalle ore 15:00 alle 20:00 e sabato 18 novembre dalle ore 10:00 alle 20:00, mentre non verranno, invece, effettuate iscrizioni il giorno della gara.


Per iscriverti alla AGSM Verona Marathon clicca QUI.

Per iscriverti alla CangrandeHalf Marathon clicca QUI.

Per iscriverti alla Last 10km Marathon clicca QUI.



27/10/2017