CorriAzzate

Dopo il successo della prima edizione, giovedì 20 giugno si torna a correre per le vie di Azzate: tutto quello che c'è da sapere

Foto di Arturo Barbieri

Africa&Sport assieme ai Runners Valbossa ripropone la CorriAzzate con il duplice obiettivo di far conoscere il centro storico del paese e lo splendido belvedere che si affaccia sul Lago di Varese e sostenere le spese di gestione di “Casa Africa”, luogo di incontro e di ospitalità degli atleti keniani del team Run2gether che abitano proprio ad Azzate.


Partenza alle 20.00 della gara competitiva (per i tesserati Fidal) e la camminata non competitiva aperta a tutti su un circuito di 1.6km da ripetersi 3 volte per un totale di 4.8km. A partire dalle 21, il clou della serata con le due gare ad invito, femminile e maschile, con i top runner che si sfideranno su un circuito di 1.25km da ripetere 5 volte. Cast di livello, ancora in allestimento, per una serata che si annuncia molto spettacolare. 


Ricco “terzo tempo” con panino salamella compreso nella quota di iscrizione e ricche premiazioni per i primi assoluti e di tutte le categorie Fidal. 


Iscrizioni aperte sul portale www.irunning.it fino a martedì 18 giugno. Poi gli ultimi pettorali saranno acquistabili sul posto il giorno della gara.


Un doveroso ringraziamento alla Parrocchia di Azzate, al Comune di Azzate, agli sponsor Tigros, Mera & Longhi, Tommy Sport e iovedodicorsa–CiaoRunner per la fondamentale collaborazione. 

04/06/2024