Coronavirus
A causa del Coronoavirus è rinviata la 21k del Po inizialmente in programma domenica 1 marzo 2020 a Torino
Team Marathon, preso atto dell’ordinanza emanata dalla Regione Piemonte e a fronte dell’emergenza sanitaria relativa all’evoluzione della diffusione del Coronavirus, ha deciso di annullare e rimandare a data da destinarsi i due eventi UISP in programma a Torino domenica 1 marzo 2020: La 21K del Po e La 7K del Po.
In questi giorni la società organizzatrice vaglierà i calendari delle manifestazioni podistiche per riprogrammare le due gare nella data migliore possibile.
«In questo momento, ovviamente, la priorità assoluta è la salute pubblica – dichiara Alessandra Viano, amministratore delegato di Team Marathon – . Promettiamo a tutti i runner che torneremo a correre lungo il Po appena possibile e che cercheremo di individuare la data migliore per evitare concomitanze con altri eventi già in calendario.»
24/02/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata l'edizione 2025 della Maratona di Torino: domenica 23 novembre numeri record nelle tre gare in programma
Gian Luca Coniglio vince la 100km delle Alpi, sfiora il colpaccio la russa Anastasiia Salnikova, addirittura seconda assoluta
Gianluca Coniglio e Anastasia Salnikova vincono la 15ma edizione della 100 Km delle Alpi: ecco come è andata
La leggenda rinasce: sabato 18 ottobre la 100 Km delle Alpi, decana delle ultra distanze, chiama a raccolta gli eroi del fondo
Domenica 23 novembre 2025, la data della FIAT Torino City Marathon. Boom di iscritti e il 40% arriva dall’estero
