Milano Marathon

Continental sostiene il mondo del running sponsorizzando la Generali Milano Marathon 2021 del 16 maggio

Continental, brand leader nella produzione di pneumatici premium ad elevata qualità e tecnologia, sostiene il mondo del running sponsorizzando, in qualità di Premium Partner, la Generali Milano Marathon 2021, l’evento sportivo milanese che quest’anno si svolgerà il 16 maggio.

“La nostra partecipazione alla Special Edition 2021 della Milano Marathon ha l’obiettivo di evidenziare i parallelismi tra il brand Continental e il running – dichiara Giorgio Cattaneo, PR & Communication Manager di Continental Italia  uno sport e un vero e proprio stile di vita, a contatto con la natura, che tutti possono praticare secondo le proprie caratteristiche e potenzialità. I valori di questa disciplina hanno a che fare con la percezione dei propri limiti, la determinazione e l’impegno costante nel migliorarsi, tutte caratteristiche in linea con la nostra identità di marca. La Milano Marathon è un perfetto mix di coinvolgimento degli appassionati runner e un evento competitivo che vedrà in gara i 100 top performer mondiali che si sfideranno con il preciso obiettivo di battere un record. Siamo certamente felici di contribuire al successo di questo evento.”

Le caratteristiche peculiari di questa edizione speciale della Milano Marathon rendono più interessante partecipare perché rappresentano un’accelerazione verso un futuro, auspicabilmente prossimo, di eventi in presenza, e al contempo, garantiscono le necessarie precauzioni che l’attuale fase richiede agli organizzatori. La possibilità di partecipare in piccoli gruppi e la presenza di una competizione virtuale, unite ad un evento sportivo di alto livello garantiscono il giusto mix tra spirito competitivo e sicurezza. 



17/03/2021