Straverona
In vista della 42ma edizione, la Straverona lancia il contest per trovare la frase da stampare sulla maglia ufficiale dell'evento
Foto di Organizzatori
Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 18 maggio 2025 torna Straverona, l’evento che ogni primavera mette in movimento la città e scalda i cuori di podisti, camminatori e famiglie. Un appuntamento che non è solo sport, ma anche festa, condivisione e inclusione, grazie alla sinergia di Associazione Straverona A.S.D., Comune di Verona e numerosi sponsor e partner. Le iscrizioni sono già aperte online su www.straverona.it.
METEGHE DEL TUO: IL CONTEST PER LA MAGLIA DI STRAVERONA 2025
?
Dopo il successo delle maglie tecniche delle ultime due edizioni, con le iconiche espressioni "Cori che te ciapo" e "Veden ci riva prima", quest’anno Associazione Straverona lancia una sfida alla sua community: trovare la frase perfetta da stampare sulla maglia ufficiale della 42ª edizione. La frase dovrà essere breve e concisa, preferibilmente in dialetto veronese e dovrà richiamare lo sport, la corsa, la competizione o il divertimento. Chiunque voglia partecipare potrà proporre la propria idea compilando l’apposita sezione sul sito www.straverona.it entro il 1 marzo 2025. Il vincitore vedrà il proprio claim sulla maglia ufficiale dell’evento e vincerà l’iscrizione gratuita a Straverona per due persone.
I PERCORSI
Come da tradizione saranno tre i percorsi allestiti, che quest’anno si rinnoveranno nella loro articolazione. I podisti si potranno confrontare con un percorso di 5km – piano e senza barriere architettoniche, adatto anche alle famiglie – un secondo di 10 km che si svilupperà sia in piano che in collinare e infine un percorso di 20km che si svilupperà in centro città e sulle colline circostanti Verona, alla scoperta di luoghi e paesaggi mozzafiato.
01/02/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Maglia e medaglia: Eurospin Verona Run Marathon corre nella storia con la Biblioteca Capitolare
Alla scoperta del percorso della 10km di Verona in programma domenica 12 ottobre: c'è solo una curva!
In 1.000 a Verona per l'edizione 2025 del Trail delle Mura: successi per Claudio Mazzola e Alessia Merz
Si chiude con un importante risultato solidale la 42ª edizione di Straverona: donati 10.000 euro al progetto "Adozione di prossimità"
Domenica 12 ottobre nasce la Verona Run Fast 10K: percorso veloce e filante con un’unica curva, si corre sul Lungadige Attiraglio