Mezza del Naviglio
Il keniano Solomon Koech e l'etiope Betselot Tadese Anduale vincono la 26ma edizione della Mezza Maratona di Cernusco sul Naviglio
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Oltre 500 a Cernusco sul Naviglio per la 26ma edizione della Mezza del Naviglio che nella mattinata di domenica 21 maggio 2023 ha registrato i successi del keniano Solomon Koech e dell'etiope Betselot Tadese Anduale.
Il 25nne ha tagliato il traguardo con il tempo di 1h05'14", precedendo i connazionali Michael Saoli Selelo (1h05'29") e Ishmael Kalale Chelanga (1h06'05"), poi ancora Kenia con Abraham Ekwam (1h08'48").
Tra le donne la Tadesse ha chiuso in 1h15'46", sul podio con lei anche Emeline Imanizabayo (1h16'59") e Sakina El Adel (1h24'41").
I CALENDARI DEL 2023: MARATONE - MEZZE MARATONE - ULTRA - GARE INTERNAZIONALI
I RANKING DI MARATHONWORLD.IT: MARATONA - MEZZA
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - NEWSLETTER
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
21/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Dudi Ekidor vince la 29ma edizione della Mezza Maratona del Naviglio, oltre 1.000 atleti al traguardo della 21.097km
John Maina Ndirangu si aggiudica la 28ma edizione della Mezza del Naviglio, al femminile Hassanatte precede Catherine Bertone
Oltre 700 a Cernusco sul Naviglio per la mezza maratona: successi per Shadrack Kipkurui Kenduiywa e Sara Bottarelli
