Andersen Run
Davide Cavalletti vince un'equilibratissima Mezza delle Baie a Sestri Levante, al femminile successo per Lisa Alice Julien
AMAZON_ADSENSE
ATTENZIONE: SIAMO ONLINE SU NUOVE PAGINE SOCIAL
Sono stati circa 600 i runners che domenica 6 ottobre sono scesi sulle strade liguri di Sestri Levante per l'Andersen Run, manifestazione che come ormai di consueto propone sia la Mezza delle Baie, 21.097km inserita nel calendario nazionale, che la "7 Miglia da Favola".
Nella gara principale competizione equilibratissima con ben 4 atleti racchiusi in poco più di 20 secondi: vince Davide Cavalletti in 1h11'19" davanti a Federico Scabini (1h11'27") e Savio Ghebrehanna (1h11'35"), vicini ai primi anche Federico Casati (1h11'44").
Netto invece l'esito al femminile dove la francese Lisa Alice Julien taglia il traguardo dopo 1h24'19" lasciandosi alle spalle Marina De Cesare (1h29'05") e Monica Baccanelli (1h29'11").
Sulle 7 miglia salgono sul gradino più alto del podio Andrea Basalto (35'43") e Silvia Nunnari (44'35").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
06/10/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Andersen Run, Vigo e l'ex azzurra Quaglia vincono la Mezza tra le Baie. Giannini ed Esseqally nella 7 Miglia
Andersen Run 2026, il percorso della Mezza tra le Baie: 21 km tra Sestri Levante e Riva nella mattinata di domenica 4 ottobre
Andersen Run 2026, domenica 4 ottobre strade chiuse e modifiche alla viabilità a Sestri Levante
Saverio Bavosio e Alice Franceschini primi sotto al traguardo della Andersen Run di Sestri Levante
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Mezza Maratona di Sestri Levante in programma domenica 5 ottobre
