Mezza Maratona due province
I risultati della prima edizione della Mezza Maratona due province: si è corso tra Pozzallo e Rosolini. Successi per Andaloro e Barbagallo
Sono stati circa 400, di cui la metà sulla distanza, principale, i runners che nella mattinata di domenica 30 marzo hanno preso parte alla prima edizione della Mezza Maratona delle due province, la 21.07km nazionale che ha portato gli sportivi da Pozzallo, in provincia di Ragusa, a Rosolini, in provincia di Siracusa.
A tagliare per primo il traguardo è stato Guido Andaloro, che in 1h19'40" ha avuto la meglio su Francesco Spicuglia (1h22'57") e Massimo Calì (1h23'14").
Al femminile Marinella Barbagallo corre in 1h38'42", sul podio con lei anche Vanessa Peeters (1h47'14") e Vincenza Di Giorgio (1h47'20").
Nella gara sui 10km prevalgono invece Daniele Sammatrice (36'48") e Carla Aliano (46'24").
I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER