Cornizzolo Vertical
Fabio Bazzana e Martina Brambilla si aggiudicano la sesta edizione della scalata al Cornizzolo | FOTO
Circuito Sky vertical Affari & Sport atto secondo con la 6ª scalata al Cornizzolo. Un’edizione fortunata che, nonostante le concomitanze ha richiamato ai nastri di partenza 213 atleti. Su tutti l’hanno spuntata il forte runner orobico del Team Karpos – La Sportiva Fabio Bazzana e la stella del Carvico Skyrunning Martina Brambilla. Il primo è riuscito a salire sul gradino più alto del podio grazie a un crono di 37’30”, mentre la seconda ha stoppato il proprio cronometro sul tempo di 46’.
GOOGLE_ADSENSE
In classifica assoluta completano il podio Eros Radaelli e il suo capitano Carlo Ratti. Quest’ultimo autore di un gran finale con volata vincente sullo svizzero Roberto De Lorenzi che a inizio maggio stupì tutti al Trofeo Dario & Willy. Quinto assoluto s è piazzato il fratello della vincitrice, Danilo Brambilla.
Per quanto riguarda la gara in rosa, seconda e terza, si sono rispettivamente classificate Cecilia Pedroni e Susanna Serafini. Da parte del comitato organizzatore un ringraziamento va a tutti i volontari e alle amministrazioni comunali che hanno reso possibile questa bella manifestazione organizzata in concomitanza con il Cornizzolo Day. Un doveroso grazie anche agli sponsor Affar&Sport, Name, Scott, Casati Color Works. Messa in archivio anche la seconda tappa, il circuito lombardo di corse in salita guarda già al 2 giugno quando andrà in scena l’Orobie Vertical. Da Valbondione al rifugio Merelli al Coca sarà un’altra grande giornata di sport.
LINK_ADSENSE
Le prossime gare del Circuito Affari & Sport 2017:
02 Giugno Orobie Vertical
02 Luglio Moggio Artavaggio
08 ottobre Chiavenna Lagünc
19 e 26 novembre Bobbio Vertical
Clicca qui per le Classifiche!!!
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE