Maratona Reale
I risultati della seconda tappa della Maratona Reale che ha coinvolto i runners sui 10km al Castello di Moncalieri
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Oltre 500, da aggiungere ai 730 della non competitiva, per la seconda tappa della Maratona Reale che ha coinvolto i runers sui 10km al Castello di Moncalieri.
Nel secondo dei 4 appuntamenti della rassegna vittoria per Marco Mazzon che taglia il traguardo dopo 34'01" avendo la meglio su Matteo Lometti (34'21") e Alessandro Tronconi (35'56").
Al femminile successo per Carlotta Federica Montanera che chiude in 42'56" davanti a Federica Panciera (43'06") e Federica Viano (44'02").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
18/06/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Oltre 1.200 partecipanti e grande festa di sport, comunità e solidarietà nel cuore di Moncalieri: ecco come è andata
La novità di inizio estate: la Moncalieri Reale Run al via giovedì 19 giugno alle 20: tutto quello che c'è da sapere
Nella seconda tappa della Maratona Reale andata in scena a Moncalieri la spuntano Lorenzo Civallero e Carla Primo