Milano Marathon

Una super squadra composta da Catalin Tecuceanu, Eyob Faniel, Nicolo' Cornali e Yassin Bouih vince la UniCredit Relay Milano Marathon

Foto di Lapresse

Oltre 42 chilometri di colore ed entusiasmo per la staffetta solidale della UniCredit Relay Marathon. Ben 16 mila i runner che si sono alternati nelle quattro frazioni in cui è stato diviso il percorso della maratona. Partenza in piazza del Duomo, arrivo in via Palestro. In prossimità della linea del traguardo, il Villaggio Charity, con le 103 Organizzazioni ufficiali del Milano Marathon Charity Program. Tantissimi i Punti Tifo lungo il percorso, mai così più numerosi: quasi uno ogni chilometro. Animazione e musica, ma soprattutto tanto entusiasmo per i runner.


Non ancora conclusa la raccolta solidale sulla piattaforma di Rete del Dono – partner del progetto. Grazie alle donazioni delle aziende e di tutti gli staffettisti, frutto delle campagne di crowfunding delle 103 ETS (Enti del Terzo Settore) partecipanti, l’obiettivo è di superare i 2 milioni di euro.

 

A vincere è stata una super formazione composta dagli azzurri Catalin Tecuceanu, Eyob Faniel, Nicolò Cornali e Yassin Bouih.

 

CLASSIFICA UNICREDIT RELAY MARATHON 2025


1. Laureus Run 4 Good!, 2h07.00

2. ESET 1, 2h08.42

3. Milano Track Fanatix – Team 1, 2h10.25

4. Asics Ready to Run, 2h15.40

5. Milano Track Fanatix – Team 2, 2h27.32


I risultati completi

 


I NOSTRI SOCIAL: FACEBOOK - INSTAGRAM - YOUTUBE


ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI:  CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER

06/04/2025