Dolomitica Run
Damte Kuashu Taye e Meseret Engidu Ayele vincono la prima edizione della Dolomitica Run Half Marathon
Oltre 200 a Tione Di Trento per la prima edizione della Dolomitica Run Half Marathon Val Rendena che domenica 19 settembre ha incoronato Damte Kuashu Taye e Meseret Engidu Ayele.
Il portacolori dell'Atletica San Biagio ha completato i 21.97km in 1h05'23" precedendo il keniano Hosea Chemunyan (1h06'23") e Luca Magri (1h06'31").
Al femminile l'atleta del GS Fiorino chiude in 1h13'27", dietro di lei Esther Waweru (1h16'47") e Carmela Caola (1h28'43").
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLE MEZZE 2021 - IL RANKING DELLE MEZZE MARATONE - CLASSIFICA FINISHERS 2021
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/09/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Riparte l’avventura del Trento Running Festival: aperte le iscrizioni allaTrento Half Marathon e 10K Città del Concilio di ottobre
Presentata la 51ma edizione de La Ciaspolada: si gareggia domenica 5 gennaio in un luogo da definire in base alla neve disponibile
Partite alla grande le iscrizioni a La Ciaspolada in programma il prossimo 5 gennaio: tutte le ultime news
Anche la Milano Marathon protagonista al Festival dello Sport: ecco di cosa si è parlato
L’ugandese Kiplang e l’etiope Mekuriaw i campioni della Trento Half Marathon 2024. Nella 10km del Concilio successi per Casagranda e Scrinzi