StraRiccione

Rida El Khalyly e Giulia Giorgi vincono una 46ma edizione della StraRiccione che ha visto al via oltre 700 runners

Foto di Organizzatori

Supera i 700 arrivati la 46ma edizione della StraRiccione, classicissimo appuntamento sui 10km che nella mattinata di domenica 29 marzo ha registrato le affermazioni di Rida El Khalyly e Giulia Giorgi.


L'atleta marocchino la spunta al termine di una gara che ha visto ben sette uomini racchiusi in poco piu di 50 secondi di gara. 30:38 il crono del vincitore contro il 30:58 di Nicholas De Nicolò, secondo, e il 31:08 di Luca Venturelli, terzo.


Esito netto al femminile dove la portacolori della Calcestruzzi Corradini Excesiur chiude in 34:45 lasciandosi alle spalle Ilaria Sabbatini (36:10) e Valeria Carnevali (36:30).


I risultati completi

29/03/2026